La verità di Selena Gomez: "Ho fatto la chemioterapia"

Instagram
Selena Gomez
Instagram
Selena Gomez

Instagram
Justin Bieber e Selena Gomez
Gettyimages
4. Selena Gomez - 41.843.095 followers
Instagram
Selena Gomez e Justin Bieber

Gettyimages

Selena Gomez e Justin Bieber ai tempi della loro relazione nel 2011

Getty Images

Neppure Selena Gomez, già ex di Bieber con cui c'è stato un ritorno di fiamma, pare abbia i connotati estetici classici della persona credibile.


Getty Images

Selena Gomez, di nuovo pronta alla rehab per colpa di Justin Bibier

Non era depressa per la fine della sua storia con Justin Bieber, e neppure in crisi creativa o vittima d'attacchi di panico da palcoscenico.

Il problema di Selena Gomez, 22 anni, aveva un nome e un cognome: lupus eritematoso sistemico, una malattia di natura autoimmune che colpisce organi e tessuti.

La prima diagnosi era arrivata nel 2013 quando l'attrice e cantante aveva dovuto cancellare parte del tour in Australia e Asia.

Si era parlato di stress e sbalzi d'umore e si era liquidato il tutto come follia da vip. Poi a inizio 2014 c'era stato un ricovero in ospedale seguito da un lungo silenzio.

Ora emerge la verità: la giovane star stava cercando di curarsi prendendo farmaci e medicinali che ne avevano persino alterato l'aspetto fisico.

Intervistata da Billboard Selena, per la prima volta, ha parlato del male e del difficile recupero sfogandosi anche contro chi l'ha attaccata per essersi imbruttita ed essere ingrassata. "Ho ricevuto la diagnosi e sono stata sottoposta a chemioterapia. Ecco perché avevo dovuto fermarmi. Avrei potuto avere un attacco cardiaco. E avrei voluto davvero poter dire: 'Voi ragazzi non avete idea. Sono in chemioterapia. Voi, pezzi di m***a'. Mi sono isolata lontano da tutto e da tutti prima di ritrovare la sicurezza in me stessa".

Ora Selena sta meglio ed è pronta a tornare a quel lavoro e a quella vita che tanto ama.

YOU MAY ALSO LIKE