La pole dance di Claudia Gerini, il lato B di Alessia Marcuzzi, il figlio di Elton John e le fantasie hot di Miley Cyrus

Olycom

Ne sono passate di primavere da quando una sexy Claudia Gerini interpretava Jassica, la moglie coatta ma incredibilmente hot di Ivan alias Carlo Verdone della pellicola Viaggi di Nozze, eppure Claudia non ha perso fascino e sensualità. Durante la trasmissione condotta da Max Giusti 'Riusciranno i nostri eroi' la Gerini si è prestata ad un'esibizione dell'acrobatica Pole Dance, una sorta di versione meno hot e più atletica della lap dance. Tra acrobazie e pose sensuali l'attrice ha lasciato tutti fermi... Al palo


Olycom

Alla faccia della Marcuzzi... La conduttrice Mediaset fresca di separazione dal compagno Francesco Facchinetti mostra un lato B da urlo sotto al sole di Miami. Alessia a 40 anni suonati e 2 figli all'attivo non ha nulla da invidiare alle colleghe più giovani.


Hello!

Come succede alle famiglie più glam dello showbiz anche Sir Elton John e il marito David Furnish hanno voluto presentare al mondo il loro secondogenito sulla copertina di una rivista. Si tratta dal magazine Hello che ha ritratto la strana famiglia in tutto il suo splendore. Due papà per due bimbi. Il grande, Zachary, ha appena compito tre anni, l'ultimo arrivato (nato dalla stessa madre surrogata) è invece Elijah, è nato l'11 gennaio scorso e ora per i suoi due papà è arrivato il tempo di farlo conoscere a tutti. "La gente - dicono i neo genitori - può dire quello che vuole sulle coppie gay e sulle madri surrogate, ma noi siamo la prova vivente che tutto è possibile"


Cosmopolitan

E' una Miley Cyrus intrigante e sexy quella che compare sulla copertina di Cosmopolitan. L'ex reginetta Disney è cresciuta e si è trasformata in una giovane donna sicura di sè e tremendamente hot. Tailleur bianco senza reggiseno Miley su Cosmopolitan parla dei suoi progetti professionali ma soprattutto svela particolari hard sulla sua vita di coppia con l'attore Liam  Hemsworth, protagonista di Hunger Games. "L'altro giorno - racconta - ho acceso il riscaldamento della piscina e c'era molto vapore. Lui è uscito, si è tolto i vestiti e si è tuffato in piscina. Mi sono sentita svenire; il ragazzo più sexy del mia vita nel vapore della piscina. Come in un servizio fotografico di Playboy." E poi ancora: "Ho fotografato Liam in piscina e l'ho messo come sfondo del telefonino. Quando la mia amica l'ha visto ha esclamato E questo chi è? E' così sexy. Le ho risposto E' il mio maritino!". E infine dichiara: "Liam non può essere addomesticato, ma sono molto fiduciosa in questo rapporto. Ho accanto a me il ragazzo più sexy sulla faccia della Terra"... Con queste premesse felicitazioni e figli maschi!


YOU MAY ALSO LIKE