Kristen Stewart e Robert Pattinson si sono (di nuovo) lasciati

Gettyimages

Il 13 maggio, giorno del compleanno del ventisettesimo compleanno di Pattinson tutti hanno notato l'assenza della Stewart. "E’ stato molto strano" ha detto un amico della coppia "Ha invitato i suoi amici a casa, ma Kristen non c’era. Nei giorni precedenti non si erano mai visti"


Gettyimages

Già lo scorso otto maggio c'erano state le prime avvisaglie della crisi. Pattinson è tornato a vivere da solo "Se prima erano sempre insieme, nell'ultimo periodo passavano molto più tempo separati, ognuno a casa sua", ha dichiarato una fonte anonima alla rivista People. "Kristen era di pessimo umore, si capiva che le cose con Rob non andavano bene".


Gettyimages

Sembra che, sempre a maggio, Kristen dopo una serata in un locale sia stata vista salire su un'auto scura con un uomo. La macchina era dello stesso modello di quella di Sanders e anche la sagoma dell'uomo corrispondeva a quella del regista. Che Kristen ci sia ricascata e che questo abbia mandato su tutte le furie Robert?


Gettyimages

Kristen e Robert si erano conosciuti nel 2008, ai tempi delle riprese del primo episodio di Twilight. Catherine Hardwicke, la regista della pellicola numero 1, a proposito del loro incontro spesso dice: "Quando Robert per la prima volta ha visto Kristen l'atmosfera è diventata subito elettrica, tra di loro c'era un'attrazione magnetica e fui io stessa a dirgli "Non azzardarti a iniziare una storia con Kristen Stewart. Lei è minorenne (nel 2008 aveva 17 anni ndr) e in parecchi stati americani potrebbero arrestarti".


Gettyimages

Nonostante il magnetismo che si respirava tra i due sin dal primo incontro c'è voluto del tempo prima che la scintilla scattasse o comunque prima che il gossip se ne accorgesse


Gettyimages

Film dopo film il sodalizio tra Kristen e Robert procedeva di pari passi alla storia d'amore tra Belle e Edward


Gettyimages

Tra coccole, confidenza e una buona dose di intimità che tra i due ci fosse del tenero era ormai chiaro 


Gettyimages

Del resto col successo mondiale avuto dalla saga dei vampiri nascondersi per la schiva coppia era sempre più difficile


Gettyimages

Mai un bacio in pubblico, mai una paparazzata mano nella mano. Nel 2010, però, KStew aveva dichiarato: "Sì ho un fidanzato ed è inglese. E' così difficile capire chi è?"


Gettyimages

Il primo bacio rubato dai fotografi però risale alla primavera  del 2011 quando i due attori si fecero pizzicare a Cannes. Poi le conferme prima nel prestigioso salotto di Oprah Winfrey e poi in un paio di interviste al Sun e Cosmopolitan: "E' difficile ammetterlo - aveva detto Rob - ma io e  Kristen ci amiamo."


Gettyimages

L'idillio tra i due è andato avanti fino alla scappatella della bella vampiretta con il regista - sposato e molto più grande di lei - Rupert Sanders che l'aveva diretta nella pellicola "Biancaneve e il cacciatore"


Gettyimages

Il tradimento aveva causato la rottura tra i Romeo e Giulietta in salsa d'aglio e la fine del sogno romantico di milioni di teenagers. Un'estate col muso lungo e la speranza della riconciliazione avevano portato i due a un riavvicinamento culminato con l'annuncio della ripresa della love story proprio in coincidenza con la fase promozionale dell'ultima pellicola della saga di Twilight. Per un po' hanno retto, poi si devono essere anche loro stufati


Se fosse il titolo di un film sarebbe "Fine (annunciata) di una storia d'amore". Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono lasciati e presumibilmente per sempre. La favola bella delle giovani star compagne di vita e di set non ha funzionato e, spenti definitivamente i riflettori sulla saga di Twilight, Kristen e Robert si sono detti addio.

I due, dopo la scappatella dello scorso anno della "fu" Belle, che ha avuto una liason con il regista Rupert Sanders, erano tornati insieme e sembravano veleggiare sereni sulle vele dell'amore. Avevano comprato una lussuosa villa a Los Angeles e se ne stavano lontani dai riflettori a godersi la vita. Qualcosa, però, deve essere andato storto e adesso ad Hollywood si mormora che la coppia sia scoppiata. Ecco gli indizi che fanno temere il peggio

YOU MAY ALSO LIKE