Katie Holmes: "Io sto con Hillary Clinton"

Olycom

Londra, giugno 2012: Tom Cruise alla première del film Rock of Ages


Olycom


Olycom

Katie Holmes e Tom Cruise: sposati nel 2006, in via di separazione (nella foto alla premiére di Mission Impossible: protocollo fantasma,New York, 20 dicembre 2011)


AP Photo/Alessandra Tarantino

Roma, novembre 2006: Katie Holmes, Tom Cruise e la piccola Suri


(Olycom)

Il 18 novembre 2006 Cruise sposa l'attrice americana Katie Holmes con cui ha una figlia nata pochi mesi prima delle nozze. Il matrimonio è da favola: i festeggiamenti si svolgono in Italia nel castello Odescalchi di Bracciano, vicino Roma. Il 29 giugno 2012 l'avvocato di Katie Holmes ha reso ufficiale la separazione tra i due


Instagram
Katie Holmes
Instagram
Katie Holmes
Instagram
Katie Holmes

Dopo Katy Perry, Madonna, Lady Gaga anche Katie Holmes si è schierata dalla parte di Hillary Clinton unendosi allo squadrone vip che utilizza il potere dei social network per fare campagna elettorale.

L'attrice ha condiviso con i suoi 600.000 follower una foto di Hillary e la didascalia: "Io sto con lei". Sono lontani i giorni in cui lo sguardo basso e malinconico dell'ex Signora Cruise lasciava intendere un malcontento che poi si è trasformato in uno dei divorzi più eclatanti del decennio.

Katie oggi è una donna realizzata che non teme di mostrarsi su Instagram senza trucco e con i capelli in disordine, ma pronta a sostenere la battaglia della Clinton per sconfiggere Donald Trump ed entrare alla Casa Bianca.

YOU MAY ALSO LIKE