John Stillwell/WPA Pool/Getty Images
Lifestyle

Kate Winslet: "Che bello avere le curve"

Gettyimages
Kate Winslet
Gettyimages
Kate Winslet
Kate Winslet

CARL COURT/AFP/Getty Images

Kate Winslet


Gettyimages

Matrimonio in gran segreto per l'attrice premio Oscar Kate Winslet. Il marito numero tre si chiama Ned RocknRoll ed è il nipote del patron della Virgin Richard Branson. La cerimonia si è svolta a New York ed è stata talmente privata che non lo sapevano neppure i genitori degli sposi. Presenti sei ospiti per parte. Tra gli 'amici della sposa' c'erano i due figli dell'attrice Mia e Joe e Leonardo Di Caprio che della Winslet è il miglior amico (dai tempi di Titanic) e ora anche testimone di nozze. Kate e Ned (il cui vero nome è Abel Smith) si frequentano da un anno e chi li conosce giura (neanche a dirlo) che nessuno li ha mai visti così felici. Kate Winslet è già stata sposata due volte, la prima (appena sedicenne) con Jim Threapleton (attore) la seconda con il regista di American Beauty Sam Mendes. I due si erano lasciati nel 2010


Attrice da Oscar, donna di rara sensualità, moglie e madre di tre figli. Kate Winslet è tutto questo e dall'alto della sua esperienza di bellezza sui generis in uno showbiz sempre più standardizzato la diva cerca di essere portatrice di un messaggio di bellezza sana in primo luogo nei confronti di sua figlia Mia che ora ha 14 anni.

Alla ragazza, che sta vivendo una delle età più difficili per ogni adolescente, mamma Kate ricorda: "Io mi metto davanti allo specchio e le dico: Mia, noi siamo così fortunate abbiamo le forme, abbiamo le curve. Siamo fortunate abbiamo bei lati b. E lei mi risponde: 'Mamma, lo so. Grazie a Dio!'".

Un messaggio frutto di un'elaborazione durata tutta un vita. Kate, ricordando il suo difficile esordio ad Hollywood, oggi racconta: "Quando sono cresciuta non ho sentito intorno a me un'immagine positiva del mio corpo. Solo commenti negativi. E questo è stato molto dannoso, perché in quel periodo sei molto concentrata su te stessa e su come ti guardano".

Adesso Kate ha il compito di formare i suoi tre figli e non vuole cadere negli stessi errori che, un tempo, l'hanno fatta soffrire.

YOU MAY ALSO LIKE