Kate Middleton messa in imbarazzo dalla cugina, Chris Brown in tribunale con Rihanna, le manie di Lady Gaga e le follie di Flavia Vento

Twitter

Non c'è pace per la Corona inglese. A mettere in imbarazzo Sua Maestà questa volta ci ha pensato la cugina di secondo grado di Kate Middleton, Katarina Darling. La 22 enne è una spogliarellista e ballerina e ha scoperto solo due anni fa di essere imparentata con la Duchessa di Cambridge.

Da allora non perde occasione per sfruttare la luce riflessa della nobile parente e lo fa rigidamente senza veli. Questa volta Katarina posa nuda per Loaded Magazine e spara a zero sui reali: ne ha per tutti dal Principe Carlo alla stessa Kate con parole di certo non lusinghiere.

Nel frattempo Kate e William si godono la gravidanza al sole dei Caraibi dove attendono l'arrivo del baby royal lontano dai paparazzi. I due si sono rifugiati nella piccola isola di Mustique in una villa da 19mila sterline a settimana  (circa 22 mila euro). Il resort reale è dotato di ogni comfort: dal centro termale alla sala giochi passando per il centro di equitazione, i giardini tropicali, lo stagno con le ninfee e i campi da tennis.


Gettyimages

Chris Brown non ce la fa proprio a fare il bravo ragazzo. A causa delle botte date a Rihanna nel 2009 il rapper era stato condannato ad eseguore lavori socialmente utili presso una struttura assistenziale di Los Angeles. Il cantante continuava a sostenere di svolgere regolarmente le attività che gli competevano, ma ora salta fuori che così non è stato e che Chris ai servizi sociali non si è mai presentato. Per rispondere di questo il rapper è stato chiamato in aula a Los Angeles e in tribunale il bad boy si è presentato mano nella mano proprio con Rihanna... Come a dire, condannatemi pure, ma io ho già vinto!


Gettyimages

Non c'è limite alle stranezze di Lady Gaga. A rendere note le ennesime bizzarrie della Signora Germanotta questa volta è l'ex assistente Jennifer O'Neill che ha citato in giudizio la pop star per non averle pagato gli straordinari. "Per lei bisogna lavorare 24 ore su 24 - ha sbottato la donna - Voleva in camera sua, ovunque andasse, un manichino di donna con dei peli rosa shocking...Proprio lì. Poi chiedeva che ci fossero almeno due asciugamani profumati di lavanda in ogni hotel nel quale alloggiasse oltre a candele, vino e divani in pelle bianca"


Gettyimages

Flavia Vento annuncia, per l'ennesima volta, la sua discesa in campo. La passione della showgirl per la politica è cosa nota, ma con l'ultimo tweet pare volersi candidare alla guida del paese: "Ma Berlusconi mi copia? Avevo detto io di abolire l'imu. Quindi io premier". A rispondere al sillogismo aristotelico della Vento ci pensa la community web che non perde occasione per sfruttare le manie di onnipotenza della Vento. Qualcuno scrive: "Purtroppo per te, mia zia Eulalia aveva detto di abolire l'IMU fin dal primo giorno.. Quindi la premier è lei". Del resto Flavia un po' se le cerca tra sparate megalomani e ossessioni catastrofiste. Qualche tempo fa twittava: "Gente muore di fame veramente e vengono colpiti da guerre di potere io vi dico che questo paese è maledetto e che un giorno sarà distrutto". Nostradamus Vento per ora non ha molte possibilità di venire eletta.


YOU MAY ALSO LIKE