Justin Bieber e Selena Gomez: il tira e molla è infinito

E' da sempre un amore "litigarello" quello tra Justin Bieber e Selena Gomez. Le due giovani star si sono prese e mollate un'infinità di volte, ma ormai hanno raggiunto livelli da professionisti del "tira e molla".

Risale solo a ieri la foto postata su Instagram da parte di Justin Bieber che lo ritraeva in un selfie romatico in compagnia di Selena. La ragazza baciava teneramente la spalla al fidanzato (?). La foto è durata su Instagram solo un paio d'ore prima di sparire nel nulla.

Amore che viene e che va

Nel frattempo sul suo di social la Gomez diceva di essersi recata a trovare il suo nonno "L'unico uomo in grado di comprenderla e di abbracciarla senza un secondo fine". Solo sette giorni fa, però, la coppia era ai Caraibi impegnata in una mini fuga romantica lontano da tutto e da tutti.

La settimana parigina di Justin

Dopo quella settimana, però, Justin, a Parigi per la settimana della moda, ha visto bene di andare a pranzo con la modella Kendall Jenner e mentre Selena tornava negli States, mercoledì scorso, lui si divertiva in Europa ad un mega party con Paris Hilton e l'intero star system di it-girl (e boy).

Love story o soap-opera?

Insomma nelle ultime due settimane se ne sono viste da perdere il conto e l'amore che sboccia tra Justin e Selena è in grado di appassire prima dell'ora dell'aperitivo. I ragazzi sono giovani, ricchi e spensierati, ma questa telenovela american-messicana ha iniziato a stufare persino i gossippari più irriducibili. 

YOU MAY ALSO LIKE