Jason Merritt/Getty Images
Lifestyle

Justin Bieber e Selena Gomez, non è finita

Non tutto è perduto. Selena Gomez (20 anni) ha piantato Justin Bieber (18), ma lui è convinto di poterla riconquistare. Anzi, considera la cosa praticamente fatta, stando a ciò che riporta TMZ. Soprattutto, non c'è un'altra nel suo cuore, tanto meno la modella 19enne Barbara Palvin, una delle ragazze della scuderia di Victoria's Secret.

Riassunto delle puntate precedenti: settimana scorsa Selena Gomez decide di porre fine alla relazione. Inizialmente sembra per colpa dei troppi impegni di entrambi, che li tengono separati a lungo, complicano la condivisione e insomma la solita storia che sa un po' di falso. Infatti, ecco arrivare un argomento più scottante: è tutto un problema di fiducia. Lei non è più sicura di potersi fidare di lui.

Come da copione, la Gomez viene circondata dalle amiche più intime, che si fanno in quattro per consolarla e che consegnano ai tabloid dettagli strappalacrime. Per esempio, il Sun ne incrocia un paio e si sente raccontare che "per lei è stato difficilissimo prendere la decisione di lasciarlo, perché lo ama molto. Però questa era la cosa giusta da fare".

Quando la notizia inizia a circolare, tutti si mettono in caccia di una colpevole. Ed ecco saltare fuori dal cilindro la modella ungherese Barbara Palvin, che effettivamente è uscita con Bieber dopo il Victoria's Secret 2012 Fashion Show (i due hanno cenato insieme e sono andati a vedersi una rappresentazione del Re leone a Broadway). Apriti cielo, le fan della Gomez si sono scatenate, costringendo in poche ore la povera Palvin a fare chiarezza via Twitter: "Datevi una calmata. È tutto vostro. Tra di noi non sta succedendo nulla, è solo amicizia".

Arriviamo così agli ultimi aggiornamenti, quelli che nutrono le speranze dei fan che li vorrebbero insieme finché morte non li separi. Justin Bieber non sta frequentando un'altra e questo è un ottimo punto di partenza, ma la marcia in più è rappresentata da quel che raccontano i ragazzi di TMZ: interrogando persone molto vicine alla coppia, scoprono infatti che lui non è preoccupato, perché "hanno avuto alti e bassi in precedenza, e si sono già lasciati per poi tornare insieme". Per come la vede Bieber, dunque, questa non sarebbe una rottura definitiva bensì il solito momento di maretta che tanto alla fine rientra.

YOU MAY ALSO LIKE