Anche Madonna tra gli amori di Kennedy (Junior)

Pare che per la famiglia Kennedy non ci sia pace, neppure ora a distanza di tanti anni dalla morte di John Fitzgerald Kennedy, o di suo figlio John Jr (detto anche "John John"): a scoperchiare ancora una volta il vaso di Pandora degli "scandali" è questa volta Christopher Andersen, un giornalista e scrittore molto noto negli Usa, soprattutto per le sue biografie. Nel suo ultimo libro, The God Son: JFK Jr and the Mother He Loved, ce n'è per tutti i gusti (del gossip). Il figlio del compianto presidente americano, il cui padre fu ucciso in un attentato il 22 novembre del 1963 e che a sua volta scomparso in un terribile incidente aereo mentre pilotava il suo Piper al largo di Marthas Vineyard, viene descritto come un incallito donnaiolo: alla sua "corte" ci sarebbe stato spazio, tra le altre, per Madonna e l'attrice Sarah Jessica Parker.


JFK, anche Madonna tra gli amori di Kennedy (Junior)

Getty Images
Nel libro di Andersen si parla molto del rapporto tra John F. Kennedy Jr e la madre Jaqueline e in particolare di come lei disapprovasse i numerosi flirt attribuiti al figlio. Tra tutti quelli con bionde mozzafiato e molto "chiaccherate", come Madonna. A metà degli anni '80, quando la material girl era all'apice del successo proprio con videoclip che ricordavano Marilyn Monroe, Jacky mostrò tutto il suo disappunto al figlio per la sua "storia" con quella cantante che le ricordava l'attrice con cui il marito JFK avrebbe avuto a sua volta una relazione.

JFK, anche Madonna tra gli amori di Kennedy (Junior)

Getty Images
Il risultato fu che JFK Jr decise di lasciar perdere, ma non senza aver prima rivelato ad alcuni amici intimi le doti di Madonna sotto le lenzuola: secondo Andersen, infatti, rivelò che la pop star a letto era "una dinamo sessuale".

JFK, anche Madonna tra gli amori di Kennedy (Junior)

Getty Images
Tra le conquiste di John F. Kennedy Jr ci sarebbe stata anche un'altra bionda come l'attrice Daryl Hannah.

JFK, anche Madonna tra gli amori di Kennedy (Junior)

Getty Images
Altra star del piccolo e grande schermo che pare abbia ceduto alla lusinghe di John-John sarebbe Sarah Jessica Parker, ma anche con lei la storia comunque non durò, dal momento che il figlio dell'ex presidente americano si sposò con Carolyne, la moglie che scomparve negli abissi dell'Oceano nel tragico incidente aereo del 1999 in cui morì anche JFK Jr.

JFK, anche Madonna tra gli amori di Kennedy (Junior)

Getty Images
Molto spazio nel libro di Andersen è riservato anche alla vita privata di Jacqueline Kennedy Onassis e in particolare al periodo del suo secondo matrimonio proprio con il ricco armatore greco (qui poco prima delle nozze).

JFK, anche Madonna tra gli amori di Kennedy (Junior)

Getty Images
Tra gli aneddoti più "piccanti" quello relativo alla rottura tra i due, a causa di un topless di troppo di Jacky. Pare che a mandare i fotografi a "pizzicare" la moglie seminuda sia stato lo stesso Onassis, ormai stanco della moglie e desideroso di tornare con la sua vecchia fiamma, mai dimenticata, la cantante lirica Maria Callas.

JFK, anche Madonna tra gli amori di Kennedy (Junior)

Getty Images
Sembra che nel 1972, quattro anni dopo le nozze, Onassis parlasse ormai di Jaqueline come la sua "finta moglie". Per questo avrebbe consegnato ad alcuni paparazzi una cartina di Skorpios con le indicazioni su dove trovare la moglie e immortalarla, salvo poi lasciarla e chiedere formale divorzio, con tanto di "buonuscita" alla vedova Kennedy di 4 milioni di dollari.

Difficile, però, il rapporto con la madre: a Jaqueline la vita dissoluta del figlio pare non piacesse proprio, tanto da averlo spinto a troncare entrambe le relazioni. Ma Andersen non risparmia rivelazioni anche su Jacqueline Kennedy, soprattutto relative al periodo in cui diventò la signora Onassis sposando il ricco armatore greco Aristotele, nel 1968.

YOU MAY ALSO LIKE