Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono sposati

Olycom
Il fidanzamento ufficiale, è però arrivato un anno dopo, nel 2012
Olycom
Nel corso di questi due anni e mezzo spesso si è parlato di nozze imminenti, ma il sì non è mai stato pronunciato
Olycom
Sempre in questi anni la gravidanza di Jen è stata data per certa almeno una dozzina di volte
Olycom
Si era parlato anche di inseminazione assistita e di utero in affitto, ma per ora un piccolo Theroux in famiglia non è ancora arrivato
Gettyimages
Jennifer Aniston e Justin Theroux. Finalmente ce l'ha fatta. Il matrimonio tanto annunciato, rimandato e rinviato alla fine, in gran segreto, si è svolto. Era il 7 agosto e pare che in quell'occasione Jennifer abbia anche annunciato la sua gravidanza

Frederic J. Brown/AFP/Getty Images

4) JENNIFER ANISTON - 20 milioni di dollari


Per tutti rimarrà sempre la star di Friends, ma Jennifer Aniston continua comunque a darsi da fare con commedie tipo Come ti spaccio la famiglia e come protagonista di spot per Aveeno e Vitamin Water.

Il suo recente fidanzamento con l'attore Justin Theroux ha riempito i tabloid del 2012.


Jennifer Aniston e Justin Theroux alla notte degli Oscar (Credits: Gettyimages)

Olycom

Quando ad agosto del 2012 Justin Theroux rompe gli indugi chiedendo a Jennifer Aniston di sposarlo, le dona un anello con un diamante che i tabloid subito definiscono "enorme" (senza contare gli altri diamanti, più piccoli, posti ai lati)


(Olycom)

Jennifer Aniston, 11 febbraio 1969. Attrice televisiva e cinematografica statunitense, ha ottenuto il successo con la serie Tv Friends per poi approdare con successo al cinema. La rivista Forbes l'ha inserita nella top ten delle donne più ricche  dello spettacolo, al decimo posto con un patrimonio di 110 milioni di  dollari. A luglio ha accetato la proposta di matrimonio del suo fidanzato Justin Theroux


Gettyimagesw

Jennifer Aniston e Justin Theroux

Matrimonio sì, no, forse. Negli ultimi due annipiù volte si è parlato di nozze imminenti tra Jennifer Aniston e Justin Theroux, ma a fronte del profumo di fiori d'arancio nell'aria nessun è stato pronunciato.

Almeno fino ad un paio di giorni fa quando un nutrito gruppo di ospiti è stato invitato nella villa di Bell Air della coppia con la scusa del compleanno numero 44 di Justin. Lì la sorpresa: invece della torta con le candeline è stata tagliata la torta di matrimonio. A lanciare lo scoop è stato TMZ che ha pubblicato alcune foto rubate nel corso del party.

Si vede un grande palco, dove è stato pronunciato il , un tappeto rosso, un prete con la Bibbia in mano e la torta di nozze con sopra due Muppets vestiti da sposi al posto dei soliti sposini inamidati.

Pare che Jennifer e Justin, per non far trapelare nulla, abbiano sequestrato i cellulari a tutto lo staff per una settimana e che sulla strada davanti a casa vigesse da giorni il divieto di sosta.

Al party c'erano molti nomi noti tra i quali: Howard Stern, Chelsea Handler, Sia, Lisa Kudrow, John Krasinski, Emily Blunt, Ellen DeGeneres, Lake Bell e Terry Richardson.

Dunque Jennifer ce l'ha fatta. E' riuscita a togliersi di dosso la lettera scarlatta di Signora Pitt abbandonata e tradita per quella semidea di Angelina Jolie. Il brutto anatroccolo che ha avuto accanto l'uomo più desiderato del pianeta dal 2000 al 2005 ha voltato pagina e accanto a Theroux è pronta, a 46 anni, a scrivere una nuova pagina di vita che, a questo punto, farebbe rima con il figlio tanto desiderato, ma ancora non concepito.

YOU MAY ALSO LIKE