Jennifer Aniston è incinta?

Olycom
Il fidanzamento ufficiale, è però arrivato un anno dopo, nel 2012
Olycom
Justin Theroux e Jennifer Aniston stanno insieme dal 2011
Olycom
Si era parlato anche di inseminazione assistita e di utero in affitto, ma per ora un piccolo Theroux in famiglia non è ancora arrivato
Olycom
Sempre in questi anni la gravidanza di Jen è stata data per certa almeno una dozzina di volte
Olycom
Nel corso di questi due anni e mezzo spesso si è parlato di nozze imminenti, ma il sì non è mai stato pronunciato
Gettyimages
Brad Pitt con la prima moglie Jennifer Aniston
Jason Merritt/Getty Images
Oscar 2015: Jennifer Aniston nella press room del Loews Hollywood Hotel
Gettyimages
Jennifer Aniston
Gettyimages
Jennifer Aniston e Justin Theroux. Finalmente ce l'ha fatta. Il matrimonio tanto annunciato, rimandato e rinviato alla fine, in gran segreto, si è svolto. Era il 7 agosto e pare che in quell'occasione Jennifer abbia anche annunciato la sua gravidanza

Se tutte le volte nelle quali Jennifer Aniston è stata definita "incinta" avesse davvero partorito un bambino adesso Jen avrebbe più figli di Angelina Jolie, Victoria Beckham e Madonna messe insieme, ma, fino ad oggi, ogni gravidanza annunciata è stata smentita nei fatti.

Lei, ex signora Pitt ora Lady Theroux, ha sempre stigmatizzato ridendoci su pur non negando il suo forte desiderio di maternità. Oggi l'ennesimo "Al lupo, al lupo". Nel corso delle nozze "a sorpresa" con Justin Theroux Jennifer avrebbe dato la lieta notizia.

La gravidanza - così scrive il magazine australiano New Idea che si aggiunge alla letteratura gossippara relativa alla Aniston incinta - sarebbe già alla quindicesima settimana e Jen avrebbe superato la fase più rischiosa.

New Idea cita la solita fonte anonima vicina alla coppia che avrebbe detto - come da copione - "Che i due sono al settimo cielo" e che proprio la gravidanza abbia spinto Jennifer a fare il grande passo del (secondo) matrimonio. Pare, addirittura, che gli sposini abbiano annunciato l'arrivo della cicogna proprio durante il taglio della torta. "Mentre lo dicevano a tutti - ha raccontato l'insider a New Idea - Justin teneva la mano dolcemente poggiata sul ventre di lei. Il viso di Jen era illuminato dal sorriso".

Un copione da commedia hollywoodiana che Jennifer, a 46 anni e con il suo passato alle spalle (su tutto: essere piantati da Brad Pitt per colpa di Angelina Jolie - una di quelle cose che asfalterebbe l'autostima di chiunque), si meriterebbe anche. Ora non resta che aspettare e vedere se la cicogna ha davvero preso il volo o se, anche questa volta, si tratta di una bufala.

YOU MAY ALSO LIKE