Isola dei Famosi 10, Siffredi: "Voglio liberarmi dalla dipendenza dal sesso"

Video Mediaset
Rocco Siffredi a Playa Desnuda dopo l'arrivo di Rachida (che non ha accennato di fermarsi)
Video Mediaset
Siffredi ha raccontato in confessionale di volersi liberare dalla dipendenza dal sesso
Video Mediaset
Grazie al fuoco e ad un coperta Rocco Siffredi è riuscito a trascorrere una notte discreta
Video Mediaset
Rocco Siffredi "desnudo" e contento in versione adamitica
Video Mediaset
Cristina Buccino scorge da lontano un fuoco e ipotizza che ci sia un'altra Playa Desnuda
Video Mediaset
Andrea Montovoli prova a convincere la Buccino che Playa Desnuda è definitivamente smantellata e gli altri naufraghi gli credono
Video Mediaset
Cecilia Rodriguez si è perfettamente integrata a Playa Uva e senza Rachida è lei ad occuparsi del cibo

È Rocco Siffredi il reuccio incontrastato di Playa Desnuda. Dopo l’eliminazione subita lunedì, il pornoattore è finito inaspettatamente sulla spiaggia più hot di questa edizione dell’Isola dei Famosi: e dopo lo spogliarello in diretta, senza neppure nascondersi dietro il paravento delle buone maniere, si è adattato alla vita spartana scegliendo di non dotarsi (per ora) neppure di un costume.

Rocco, nudo e felice

“È stata una sorpresa finire qui a Playa Desnuda, non me l’aspettavo”, ammette Rocco Siffredi poche ore dopo essere sbarcato sulla nuova spiaggia, all’insaputa dei naufraghi di Playa Uva. “Volevo venire in ritiro per concretizzare tutti i miei pensieri. Queste due settimane qui saranno bellissime: avrò il tempo di non pensare al cibo o a quanti giorni mancano”, confessa riferendosi alle polemiche intercorse negli ultimi giorni di convivenza con gli altri concorrenti. Poi, rivolto ai figli, amette di volersi disintossicare dalla sua dipendenza dal sesso e di voler tornare a casa nuovo e "pulito". L'unica preoccupazione è il freddo, soprattutto la notte quando ha a disposizione solo una coperta: “Devo mantenere il fuoco accesso e sperare di non soffrire troppo il freddo”. 

I dubbi di Cristina

Intanto a Playa Uva, Cristina Buccino scorge in lontananza un fuoco e ipotizza che su un’altra isola ci possano essere Rocco o Rachida. Andrea Montovoli è invece convinto del contrario - “Ora se sei eliminato, sei eliminato definitivamente” - e gli altri naufraghi si accodano alla sua ipotesi e decretano (sbagliando) che ormai Playa Desnuda sia stata definitivamente smantellata. Intanto, in confessionale, la Buccino ironizza su Montovoli, rinvigorito dall’arrivo di Cecilia Rodriguez: “Prima era un morto che camminava per le spiagge, sempre burbero e introverso. Si vede che è attratto da lei”, spiega. “Siamo due che sognano, mi trovo bene con lui”, confessa la Rodriguez che non sembra però così infatuata dall’attore come pensa l'altra naufraga.

YOU MAY ALSO LIKE