Inter, fatta per Podolski. Ora Ausilio spinge per Shaqiri

Dopo aver temporeggiato ed essere stata presa in contropiede dal Milan nella telenovela Cerci, l'Inter risorge piazzando un colpo importante e impostandone un altro per restare competitiva in chiave terzo posto.

In giornata è stato chiuso l'accordo per Lukas Podolski. L'attaccante della Nazionale tedesca lascia l'Arsenal e approda in prestito oneroso alla corte di Roberto Mancini. 600mila euro il costo dell'ex Colonia che vestirà la maglia nerazzurra per i prossimi sei mesi. Dopopdichè a giugno si discuterà dell'eventuale riscatto.

Intanto Ausilio rimane in pressing sul fantasista svizzero Xherdan Shaqiri. Il mancino del Bayern Monaco piace anche a Liverpool e Juventus. I Reds sarebbero pronti a spendere immediatamente i quindici milioni richiesti dai bavaresi; mentre l'Inter prenderebbe il calciatore in prestito con obbligo di riscatto da esercitare in tre rate. I contatti milanesi con i rappresentanti del classe '91 sono stati positivi e in casa interista si nutre fiducia per la chiusura di un duplice botto di mercato che rilancerebbe le quotazioni della squadra di Mancini in chiave Champions League.

YOU MAY ALSO LIKE