Il terzo Ko di Matteo Renzi

DOPO LE ELEZIONI: LA SICILIA CAMBIA LE PROSPETTIVE DI TUTTO IL PAESE. Centrodestra e Movimento 5 stelle si preparano alle elezioni politiche del 2018 sapendo che sarà uno scontro tra i due schieramenti. Perché il centrosinistra è fuori dai giochi, con o senza Renzi. La storia di copertina di Panorama in edicola il 9 novembre 2017.

TERRORISMO.TRE MINUTI PER ARRUOLARSI NELL’ISIS PARTENDO DAL WEB

Il terrorista islamico Sayfullo Saipov, che il giorno di Hallowen ha ucciso otto ciclisti a New York falciandoli con un furgone, si era radicalizzato in rete dove, da mesi, pianificava l’attentato. Il reclutamento online dei «soldati del Califfato» è ormai la norma, e il web è la prima fucina dell’Isis. Panorama, con l’aiuto di un investigatore dell’antiterrorismo, ha provato a vedere quanto si impiega, partendo dai motori di ricerca più in uso, per finire nei siti di propaganda jihadista che inneggiano al martirio e predicano l’odio verso l’Occidente: tre minuti.

RUSSIA, INTERVISTA A ROY A. MEDVEDEV

A un secolo dalla rivoluzione d’ottobre, il celebre dissidente sovietico Roy A. Medvedev, 91 anni, racconta perché l’Occidente non ha capito niente del suo Paese. E com'è davvero, oggi, la Russia.

EZIO GREGGIO: "SONO TUTTI NEMICI MIEI"

La televisione locale come trampolino di lancio, poi il formidabile trentennio con «Striscia la notizia», i film, il teatro e centinaia di nemici ai quali non ha risparmiato niente. «Non guardo in faccia nessuno» racconta il comico Ezio Greggio, 63 anni, in questa intervista. I suoi rapporti con i politici? «Con quelli di una volta ci si divertiva molto di più».

YOU MAY ALSO LIKE