Il ginocchio fa crac. Paura per Sands - FOTO

Reuters

Leevan Sands soccorso nella sabbia dopo l'infortunio


Reuters

Leevan Sands è stato trasportato fuori dallo stadio in barella


Reuters

Il bahamense Sands soccorso dai medici e dal nigeriano Oke


Reuters

Sands si era infortunato alla caviglia destra nel salto precedente. Poi il dramma


Reuters

I soccorsi a Sands nella buca della sabbia hanno sospeso la finale per alcuni minuti


Reuters

Una fase dei soccorsi al saltatore bahamense Sands durante la finale del triplo


Reuters

L'uscita dallo stadio in barella di Sands accompagnato dagli applausi del pubblico


Reuters

L'ultimo balzo prima del cedimento di caviglia e ginocchio che ha costretto Leevan Sands ad abbandonare la finale del salto triplo


Attimi di terrore per Leevan Sands durante la finale del salto triplo allo stadio Olimpico di Londra. L'atleta proveniente dalle Bahamas si è infatti accasciato nella sabbia quando, nel corso del quarto tentativo della sua gara, caviglia e ginocchio destro hanno improvvisamente ceduto mentre stava per effettuare il balzo.

Immagini molto forti con il movimento innaturale della rotula del ginocchio destro che si è piegata sotto il corpo. La finale è stata immediatamente sospesa per consentire l'intervento dei sanitari che hanno caricato Sands su una barella e lo hanno portato all'esterno dello stadio.

In suo aiuto è arrivato anche il nigeriano Oke che ne ha retto la testa mentre gli infermieri cercavano di immobilizzarlo sulla barella. Sands si era leggermente infortunato alla caviglia atterranto dopo il terzo salto chiuso a 7,12, misura che gli era valsa la qualificazione alla finale a otto. Evidentemente, però, l'arto era rimasto lesionato e ha ceduto completamente pochi minuti più tardi causando la torsione innaturale del ginocchio.

YOU MAY ALSO LIKE