I padri single vip

Getty Images

Nella foto Jamie Foxx, nome d'arte di Eric Marlon Bishop, insieme alla figlia Corrine. L'attore, cantante e pianista americano sembra avere come unico amore la figlia, nonostante relazioni che gli sono state attribuite (e che sono state puntualmente smentite) come quella con Katie Holmes.


Getty Images

Nella foto Halle Berry con Sam Mendes, entrambi in qualche modo genitori single. La bella (ex) Bond Girl in passato ha tentato più volte di trasferirsi in Francia con la prima figlia Nahla, contro la volontà dell'ex marito. Mendes, invece, ex marito di Kate Winslet è dovuto intervenire suo malgrado a difesa della ex, accusata dall'associazione britannica Fathers4Justice di non volere il bene dei figli, escludendo i padri dalle loro vite. La protagonista di Titanic, infatti, ha più volte raccontato la difficoltà di essere madre single dei suoi tre figli, avuti da altrettanti padri diversi, ribadendo però che era sufficiente la sua presenza perché crescessero sani.


Getty Images

Lenny Kravitz è papà di una ragazza, Zoe, nata il 1 dicembre del 1988 e avuta dal suo matrimonio con Lisa Bonet, attrice famosa per il suo ruolo nella serie tv I Robinson. Nonostante le molte relaziono con donne famose (Natalie Imbruglia, Nicole Kidman, Vanessa Paradis e altre), Lenny Kravitz rimane un single incallito e padre amorevole.  


Getty Images

Dalle parti di Hollywood ci però anche molti padri che vorrebbero trascorrere più tempo con i figli, ma non possono, come Tom Cruise, protagonista di una vera e propria contesa della figlia Suri, nata dal matrimonio (finito) con Katie Holmes.


Getty Images

Il calciatore Cristiano Ronaldo sembra che abbia pagato la madre naturale del proprio figlio, perché non rivelasse la sua identità e permettesse a lui e alla nonna di crescere il bambino da soli


Getty Images

Nella foto Nicolas Cage con la terza moglie, Alice Kim, e il primogenito Weston Cage (nato dalla relazione con l'attrice Christina Fulton) che ha voluto allevare da padre single. Dopo i matrimoni con Patricia Aquette e Lisa Maria Presley, dalle nozze con Alice è nato il secondogenito Kal-El, nome dato in onore del personaggio dei fumetti Superman.


Getty Images

Grande sex symbol, ma anche padre amorevole e single, Colin Farrell si è portato anche il secondogenito Henry (nato dalla relazione con la ex, l'attrice Alicja Bachleda-Curus) sul set, in occasione delle riprese del film Total Recall. Farrell ha anche un altro figlio, James, nato da un'altra storia con Kim Bordenave.


Getty Images

Alec Baldwin è stato protagonista di una lunga battaglia con la ex moglie, l'attrice Kim Basinger, per la contesa della figlia Ireland, che Baldwin avrebbe voluto crescere da padre single. Si è invece dovuto "accontentare" delle occasioni concesse dalla ex moglie per stare con la figlia.


Zoe, nata il 1 dicembre 1988, e avuta dal suo matrimonio con Lisa Bonet, attrice famosa per il suo ruolo ne I Robinson. 

Nella foto Ricky Martin con i figli Matteo e Valentino, 5 anni, avuti da una madre surrogata e di cui Martin è padre single. Di recente, infatti, ha annunciato la fine della storia con il suo compagno, l'economista Carlos Gonzales.


Ricky Martin, padre di Matteo e Valentino, di 5 anni, ha annunciato da poche settimane la fine della storia col compagno Carlos e ora si prenderà cura da solo dei figli, nati da una madre surrogata. Tom Cruise, invece, continua a lottare per poter vedere la figlia Suri, avuta dalla ex moglie Katie Holmes. Stessa storia per Alec Balwin con la figlia Ireland, che la madre Kim Basinger non voleva lasciargli vedere. Ecco alcuni dei padri single più famosi.

YOU MAY ALSO LIKE