House Party: la seconda puntata con Michelle Hunziker e Il Volo

Ufficio Stampa
Il direttore artistico di House Party Giuliano Peparini, con Il Volo e la Hunziker
Ufficio Stampa
Un momento della seconda puntata di House Party
Ufficio Stampa
Michelle Hunziker e i ragazzi de Il Volo
Ufficio Stampa
Gianna Nannini duetterà con Il Volo
Ufficio Stampa
Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone de Il Volo
Ufficio Stampa
Alessandro Siani si esibirà in un divertente monologo che comprende esilaranti lezioni di napoletano
Ansa
Sesto posto per Alex Del Piero con 4,4 milioni di fan.
Ufficio Stampa
Gianna Nannini
Silvia Morara
Salvatore Esposito
Gettyimages
Michelle Hunziker
Ufficio Stampa Fascino
Alessandro Siani

Sono Michelle Hunziker e i ragazzi de Il Volo i mattatori della seconda puntata di House Party, in onda questa sera in prima serata su Canale 5. Dopo l'esordio boom di mercoledì scorso con la premiata ditta De Filippi-Ferilli, tornano gli imprevisti della casa più animata del piccolo schermo, che anche questa volta sarà affollata di grandi ospiti e star internazionali. Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone spazieranno dai grandi classici della musica lirica a brani pop e rock, mentre la Hunziker sfodererà le sue doti di eclettica showgirl e si esibirà in brillanti sketch e balletti.

House Party, Alex Del Piero super ospite
Sono tanti gli amici famosi che stasera affolleranno House Party e che cantaranno, balleranno, giocheranno insieme a Michelle Hunziker e Il Volo, oltre a proporre dei momenti di riflessione sui grandi temi della vita. La prima sorpresa la farà la leggenda vivente del calcio italiano, Alex Del Piero, che improvviserà con i tre tenori una partita di calcio-tennis. Attesi in studio anche Giancarlo Giannini - protagonista di un viaggio nel tempo tra passato e futuro attraverso il Festival di Sanremo, accompagnato da Il Volo e dalla Hunziker - Vicenzo Salemme, che reciterà una biografia non autorizzata dei tre tenori e ancora Alessandro Siani, che proporrà un divertente monologo con annessa lezione di napoletano.

La Nannini e Salvatore Esposito con Michelle e Il Volo
Ad House Party arriveranno anche Salvatore Esposito (il celebre Genny Savastano di Gomorra) e Enzo Iacchetti, che interpreteranno Santa Pietra e i SanPietrini. Ma nella seconda puntata la grande protagonsita sarà soprattutto la musica: i tre ragazzi saranno infatti accompagnati da un’orchestra di quaranta elementi e duetteranno con diversi ospiti, a cominciare da Gianna Nannini, che proporrà il brano cult Meravigliosa creatura. In arrivo anche le giovani pop-star Benji & Fede, Mario Biondi e la talentuosa pianista Shary Noioso. Nel backstage non mancheranno le gag degli attori Dino Abbrescia e Massimo Bagnato.

YOU MAY ALSO LIKE