Protesta degli studenti a Hong Kong e altre foto del giorno, 22.09.2014

EPA/DAI KUROKAWA
A Nairobi, in Kenya, un momento della veglia per il primo anniversario dell'attacco terroristico al centro commerciale Westgate da parte del gruppo islamista somalo al-Shabaab, in cui morirono almeno 67 persone.
BULENT KILIC/AFP/Getty Images
Manifestanti curdi durante gli scontri con i soldati turchi nella città di Suruc, nella provincia di Sanliurfa, presso il confine con la Siria
Andrew Burton/Getty Images
Un momento della "People's Climate March" di New York. All'evento globale - sostenuto da più di tremila manifestazioni - hanno partecipato oltre un milione di persone in 166 paesi del mondo.
EPA/FRANCK ROBICHON
Nel parco Kinchakuda Manjushage di Hidaka, nella Prefettura di Saitama, in Giappone, la fioritura dell'Higanbana (Lycoris radiata), che segna in terra nipponica la fine dell'estate e l'arrivo dell'autunno.
WAKIL KOHSAR/AFP/Getty Images
Un sostenitore del neo proclamato presidente dell'Afghanistan, Ashraf Ghani, appende un grande poster che lo raffigura, accanto a un'immagine dell'ex presidente Hamid Karzai. Oggi Ghani ha tenuto la sua prima conferenza stampa dopo l'ufficializzazione della vittoria sul rivale Abdullah Abdullah, annunciando la raggiunta intesa per la costituzione di un governo di unità nazionale.
EPA/ABEDIN TAHERKENAREH
A Teheran, in Iran, un gruppo di soldati in tuta mimetica durante la parata militare annuale che ricorda l'invasione irachena del 22 settembre 1980, cui seguì la guerra che per 8 anni (1980-1988) insanguinò i due Paesi vicini.
EPA/YAHYA ARHAB
A San’a’, in Yemen, un gruppo di ribelli sciiti Houthi grida slogan antigovernativi dopo che il loro movimento ha preso il controllo di importanti edifici governativi. Asserragliatisi da inizio agosto alle porte della capitale, dopo la conquista di questi luoghi simbolici, i ribelli hanno ottenuto un negoziato con il governo yemenita: quest’ultimo avrà un ruolo di garanzia per un mese, fino alla nomina di un nuovo esecutivo preceduto dalla consultazione di tutti i partiti politici.

YOU MAY ALSO LIKE