Gwen Stefani vittima di stalking

Anche Gwen Stefani è dovuta ricorrere all'aiuto della polizia per difendersi da un fan troppo invadente. Gwen sarebbe stata pedinata da un uomo che l'avrebbe seguita dall'uscita dalla clinica di Los Angeles - nella quale la cantante è solita andare per sottoporsi ad agopuntura -fino a casa sua.

Nel tragitto Stefani, in macchina con il figlio Apollo, si sarebbe accorta della presenza dello sconosciuto e avrebbe dato l'allarme non prima di aver scattato qualche foto col cellulare per facilitare l'identificazione dello stalker.

In questo modo gli agenti sono potuti intervenire, ma al loro arrivo l'uomo si era già dileguato

Gwen Stefani (Photo by Alessio Pizicannella)


Jason Merritt/Getty Images
Gwen Stefani
Gwen Stefani, premiata come icona di stile da People
Jason Merritt/Getty Images
La pospstar Gwen Stefani

Bryan Bedder/Getty Images

Gwen Stefani


In occasione del gala "Punk: Chaos to Couture" del Costume Institute, tenutosi lunedì 6 maggio al Metropolitan Museum di New York, una quantità incredibile di celebrities  ha percorso il red carpet: tra queste , hanno esibito accessori Salvatore Ferragamo GWEN STEFANI  con minaudière esagonale in coccodrillo bianco con bordi in metallo argento,KATE BOSWORTH con un paio di décolletées in raso nero della collezione Red Carpet e CHRISTINA RICCI con clutch in vernice nera con chiusura a gioiello (**Abito: Vivienne Westwood Couture)


YOU MAY ALSO LIKE