Grande Fratello: chi vincerà la quattordicesima edizione?

Ufficio Stampa
I bookmakers scommettono sulla vittoria di Federica Lepanto
Ufficio Stampa
Simone Incastri rischia di essere uno dei possibili vincitori
Ufficio Stampa
Kevin Ishebabi è approdato in finale battendo al televoto la "fidanzata" Jessica
Ufficio Stampa
Domenico Manfredi si giocherà le ultime carte per conquistare il montepremi da 200 mila euro
Ufficio Stampa
Gli scommettitori non credono alla vittoria di Alessandro Calabrese, forse penalizzato dal "tira e molla" con la ex Lidia
Ufficio Stampa
Rebecca De Pasquale questa sera riceverà un'amara sorpresa: scoprirà solo in diretta di non essere una finalista
Ufficio Stampa
Livio Parisi ancora non sa di essere stato eliminato lo scorso giovedì
Ufficio Stampa
Gli opinionisti del Gf 14, Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola
Ufficio Stampa
Chiara Tortorella ha curato i collegamenti dalla Social Room

Federica, Simone, Kevin, Alessandro o Manfredi: chi vincerà la quattordicesima edizione del Grande Fratello? Il conto alla rovescia è ufficialmente scattato e questa sera si scoprirà il nome del concorrente che è riuscito a conquistare il pubblico e a incassare il premio da 200 mila euro imponendosi sugli avversari. Cresce dunque l'attesa per la finalissima del reality di Canale 5 - che già pensa alla prossima stazione del programma - condotta da Alessia Marcuzzi, affiancata in studio dai due opinionisti, Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola

La finale del Grande Fratello 14 

In cinque si contenderanno dunque questa sera il montepremi finale di 200 mila euro: nel corso delle puntate, i ragazzi hanno infatti perso per strada 50 mila euro, 30 mila non indovinando i segreti della coppia transgender e altri 20 mila per non aver centrato la classifica dei più sexy della Casa stilata da Rocco Siffredi. L'Ansa riporta intanto le previsioni dei bookmaker di Stanleybet: gli scommettitori puntano tutto sulla vittoria di Federica, l'unica donna ancora in gioco, seguita a ruota da Simone, Kevin e Manfredi, mentre Alessandro deve accontentarsi dell'ultimo posto. 

Le ansie di Alessandro

Ed è proprio Alessandro uno dei personaggi forti di quest’edizione, che ha monopolizzato l'attenzione a causa dell'eterno "tira e molla" con l’ex fidanzata Lidia. Ad un passo dalla finale, il concorrente laziale si concede bilanci e di riflessioni, pensando a quello che accadrà fuori dalla Casa: il ragazzo appare infatti il più preoccupato, consapevole com'è di dover risolvere diverse questioni, soprattutto amorose. "Qui ho vissuto alcuni dei momenti più belli della mia vita. Non è facile andarsene", ammette parlando con Livio. "Sento un po' d’ansia", spiega.

Aria di Natale al Gf

In Casa e nel Garage si respira aria di Natale: i finalisti hanno infatti addobbato gli spazi comuni e si godono le ultime ore prima della diretta di stasera. L'atmosfera è mista di euforia e preoccupazione ma i ragazzi ancora non conoscono l'amara sorpresa che attende Rebecca e Livio, ufficialmente inquilini del Gf ma inconsapevoli di essere già stati eliminati, di fatto, giovedì scorso. Intanto Manfredi e Simone tirano le somme della loro avventura e proprio quest'ultimo ammette di essere stato avvantaggiato, almeno all’inizio dalla sua compagna di squadra, Rebecca. "È un personaggio forte. Poi però mi hanno affibbiato l’etichetta del calcolatore e non è stato facile”, dice il nerd.

YOU MAY ALSO LIKE