Grande Fratello 13, Chicca o Roberto: chi uscirà questa sera?

(Video Mediaset)

LA BUSTA NERA. “Sarà una serata difficilissima”, confessa preoccupato Samba, continuando a parlare con Giovanni in sauna. A preoccuparlo c’è il contenuto della “busta nera” che il Gf gli ha affidato a scorsa settimana: i ragazzi non sanno che cosa contiene e lo scopriranno solo nel corso della diretta. “Sono sicuro che non farai nulla di cui ti potrai pentire”, lo rassicura Giovanni.


(Video Mediaset)

LE REGOLE DI CHICCA. Dirsi tutto, raccontarsi qualunque cosa, amarsi tanto e fare un’ottima colazione. Ecco le regole per un rapporto di successo stilate da Chicca. Ne discute con Giovanni, che appare un po' sottotono a casua, dice lei, di una colazione troppo veloce. "La mattina ci si deve rilassare", lo ammonisce lei.  


(Video Mediaset)

ENIGMA CHICCA. Tenere il conto dei chiarimenti tra Chicca e Angela è praticamente impossibile. Dall’inizio del programma hanno discusso e analizzato il loro rapporto più e più volte senza mai arrivare ad una conclusione. “Noi ragazze ci siamo allontanate perché quando sono entrati i ragazzi nella Casa tu non ci hai più calcolate”, sottolinea ancora una volta Angela. Chicca però ha una visione completamente opposta: “Io l’ho vissuta in un altro modo. Voi avete criticato il mio modo di fare con gli uomini e ho avvertito certe sensazioni”. Poi si ripromettono di incontrarsi alla fine del Gf: “Ricominceremo fuori di qui”, promette Angela.


(Video Mediaset)

SAMBA E ANGELA. Meglio tardi che mai. Angela e Samba c’hanno messo parecchie settimane prima di entrare in sintonia e finalmente negli ultimi giorni si sono avvicinati. I due tentano di conoscersi meglio e chiacchierano intimamente per scoprire i lati inediti del proprio carattere. In particolare è Samba ad essere incuriosito da avvenimenti della vita di Angela che proprio non conosceva. 


(Video Mediaset)

QUESTIONE NOMINATION. A ridosso della puntata, sono come sempre le nomination ad agitare i ragazzi. Se Angela è tranquilla e confessa di avere le idee chiare, Giovanni e Samba sono in difficoltà e raccontano di non avere ancora chiaro in testa il nome da fare. Del resto, come spiega bene Roberto, gli equilibri nella Casa sono cambiati e si modificano giorno dopo giorno.


(Video Mediaset)

DUBBI SU MIRCO. Mentre Mirco continua a corteggiare in maniera strampalata Modestina, solleva qualche dubbio per il suo modo di fare. Altro che ingenuo e sprovveduto, secondo Roberto e Angela sarebbe molto furbo e avrebbe in mente una precisa strategia. Angela ha cercato con il contadino laziale un chiarimento dopo aver avvertito il suo distacco. “Non cado in queste cose e vado a sensazioni e in questo momento mi sento di nominarlo: in questi giorni ho percepito il suo distacco”, ammette. “C’è furbizia e strategia nel suo modo di fare - sottolinea Roberto - Va bene così visto che stiamo dentro ad un gioco, ma io non lo farei”. 


(Video Mediaset)

OCCHI PUNTATI SU SAMBA. In sauna si ritrovano Chicca, Giovanni e Samba e si torna a parlare dell’immunità che consente al senegalese di arrivare dritto in finale senza lo spauracchio delle nomination. Giovanni ammette di aver votato per Samba perché è la persona di cui più si fida nella Casa: che sia un messaggio in codice in vista dell’apertura della “busta nera”?


Sono rimasti in sette i concorrenti del Grande Fratello 13. Alla vigilia della diretta di questa sera, i ragazzi discutono molto di nomination e s’interrogano sul contenuto della “busta nera”, affidata lunedì scorso a Samba. Che cosa ci sarà scritto? E soprattutto, chi sarà eliminato tra Chicca e Roberto? Sarà come sempre il pubblico a decidere, ma non mancheranno sorprese, un colpo di scena imprevisto e un paio di accesi confronti dopo la settimana calda appena finita. E questa sera scopriremo il nome del secondo finalista di questa edizione.

YOU MAY ALSO LIKE