Google Street View nelle location delle serie TV da Emmy

Google

A Baltimora, il ristorante BBQ Joint  di Freddy Hayes, frequentato da Frank Underwood di "House of Cards". 


Google

Aït-Ben-Haddou , città fortificata presso Marrakesch, in Marocco, è Yunkai in Game of Thrones.


Google

Il Palace Theatre nel centro di Los Angeles è la sede dell'Olivia Pope and Associates , la società di gestione delle crisi in cui lavora la protagonista di Scandal.


Google

Il fast food di Albuquerque che in Breaking Bad è diventato il ristorante della catena "Los Pollos Hermanos" frequentato da Walter White.


Alla vigilia della cerimonia di premiazione degli Emmy Awards 2014, andata in scena ieri sera al Nokia Theatre di Los Angeles, Google Street View ha portato i suoi viaggiatori virtuali sui set esterni dove sono state girate alcune scene delle più note serie televisive nominate agli "Oscar" della TV americana. Ecco in questa gallery il castello della famiglia Crawley di Downton Abbey ; il ristorante della catena "Los Pollos Hermanos" di Breaking Bad  ad Albuquerque; la città marocchina di Aït-Ben-Haddou, trasformata dalla post-produzione nella Yunkai di Game Of Thrones ; il Palace Theatre di Los Angeles, che in Scandal è la sede della società di gestione delle crisi di Olivia Pope; e ancora l'edificio di Baltimora che in House of Cards  è il ristorante di Freddy Hayes, frequentato da Frank Underwood.

YOU MAY ALSO LIKE