Google Street View in Brasile, negli stadi dei Mondiali

Google

L'Estádio do Maracanã (Estádio Mário Filho), Rio De Janeiro, terreno di gioco di quattro partite di girone, un ottavo di finale, un quarto di finale e della finale dei Mondiali FIFA 2014.


Google

L'Estádio Beira-Rio (Estádio José Pinheiro Borda), Porto Alegre, può accogliere 52.000 persone. Qui vengono disputate quattro partite di girone e un ottavo di finale dei Mondiali FIFA 2014.


Google

L'Arena da Baixada (Estádio Joaquim Américo Guimarães), Curitiba, ha una capienza di 41.000 persone e ospita quattro partite di girone dei Mondiali FIFA 2014.


Google

Arena de Amazônia (ex Estádio Vivaldo Lima), Manaus, può contenere fino a 44.000 persone e ospita quattro partite di girone in occasione dei Mondiali FIFA 2014.


Google

Arena das Dunas (Estádio João Cláudio de Vasconcelos Machado), Natal, conta 43.000 posti a sedere e ospita quattro partite di girone dei Mondiali FIFA.


Google

L'Arena Fonte Nova (Complexo Esportivo Cultural Professor Octávio Mangabeira), Salvador de Bahia, con 55.000 posti a sedere, ospita quattro partite di girone, un  un ottavo di finale e un quarto di finale.


Google

Lo stadio Mineirão (Estádio Governador Magalhães Pinto), Belo Horizonte, ospiterà quattro partite di girone, un ottavo di finale e una semifinale. In questo stadio 64.000 spettatori possono tifare per la propria squadra.


Google

Arena Castelão (Estádio Governador Plácido Castelo), Fortaleza, con una capienza di 63.000 persone, per i Mondiali FIFA di quest'anno ospita quattro partite di girone, un ottavo di finale e un quarto di finale. 


Google

Arena Pernambuco, São Lourenço da Mata, Recife, con 46.000 posti a sedere, ospita quattro partite di girone e un ottavo di finale.


Google

Nell'Arena di San Paolo (Arena Corinthians), Itaquera, San Paolo, con una capienza di 65.000 persone, si disputano il match di apertura, tre partite di girone, un ottavo di finale e una semifinale dei Mondiali FIFA 2014.



In occasione del Campionato mondiale di calcio in Brasile, Google Street View ci porta all'interno dei 12 stadi sui cui campi da gioco si stanno sfidando le nazionali dei Paesi in gara. Ecco in questa gallery una serie di "fermo immagine" tratti dalla loro esplorazione virtuale.


Google Street View e le strade dipinte dei Mondiali

YOU MAY ALSO LIKE