Gli alberi di Natale dei vip invadono Twitter

(Twitter)

ANTONELLA CLERICI. Imponente e carico di luminarie l'albero di casa Clerici. Per la gioia della figlia Maelle. Antonellina ritroverà il sorriso davanti al mega abete? Ieri, sempre via Twitter, ha sfogato tutta l'amarezza contro i pettegolezzi sulla sua vita privata, smentendo il nuovo amore che le ha affibbiato un settimanale gossipparo.


(Twitter)

CATERINA BALIVO. Bon chic bon genre l'albero in casa Balivo-Brera. Caterina posa sorridente con l'amica Gaia Bermani Amaral. Nonostante la notizia, rivelata da Panorama.it, che Lorena Bianchetti le ha soffiato all'ultimo minuto la conduzione del concerto di Natale su Rai 2.


(Twitter)

BRET EASTON ELLIS. Persino lo scrittore americano, cult il suo American Psycho, ha ceduto alla tentazione di postare la foto del suo mega-albero. "La vista dal divano", commenta.


(Twitter)

LAURA TORRISI. Neoromantico l'abete natalizio chez Torrisi. La compagna del regista Leonardo Pieraccioni, posta su Twitter la foto albero e soprattutto dei deliziosi esperimenti culinari. Pronti, cuochi, via!


(Twitter)

MELITA TONIOLO. Très chic l'albero dell'ex concorrente del Grande Fratello 7, ora conduttrice di Metropolis su Comedy Central. Sotto l'albero della gieffina supersexy ci sarebbe anche un nuovo amore: stando ai rumors avrebbe un flirt in corso con Federico Montanari, imprenditore nel settore del beuty, con un impero da 30 milioni di euro.


(Twitter)

PEREGO&PRESTA. Originale, non c'è che dire. "Perché in casa mia l'albero di Natale e' una Palma? Perché?" si domanda ironico l'agente delle star della tivù e marito di Paola Perego, che torna su Rai Uno da sabato 29 dicembre  con Superbrain-Le supermenti.


(Twitter)

FEDERICA NARGI. Decisamente poco glam e luccicante l'albero di Natale dell'ex velina. Può fare di meglio. Rimandata al prossimo anno.


(Twitter)

COSTANZA CARACCIOLO. "Il mio alberello! ♥" twitta l'ex velina, che fa decisamente meglio dell'amica e collega Federica Nargi. Come dicono le nonne? Nella botte piccola...


(Twitter)

LORELLA CUCCARINI. Ecco l'alberone della più amata dagli italiani. Addobbi e palline formato famiglia.


(Twitter)

ELISABETTA CANALIS. Tra gli alberi vip, quello di Elisabetta è certamente uno dei più tristarelli. "E lo chiami un albero di natale?!? #lalberopiubrutto". E se lo dice lei, c'è da fidarsi.


Il più orginale? Quello in casa Perego-Presta. Il più imponente? Chez Antonella Clerici. Il più brutto? Vedi Elisabetta Canalis. A pochi giorni dal Natale 2012, Panorama.it ha selezionato i dieci alberi più curiosi postati dai vip su Twitter. Ce n'è davvero per tutti i gusti. Secondo voi qual è il più bello?

YOU MAY ALSO LIKE