Gisele Bundchen festeggia i 20 anni di carriera con un nudo da copertina

Instagram
Gisele Bundchen festeggia i 20 anni di carriera su Vogue Brasil
L'ultima sfilata di Gisele Bundchen
Gettyimages
Gisele Bundchen e Tom Brady
Per festeggiare la vittoria del marito Tom Brady al Super Bowl, Gisele Bündchen ha indossato gli stivali LOWLAND
NELSON ALMEIDA/AFP/Getty Images
Gisele Bundchen
Fernanda Calfat/Getty Images
Gisele Bundchen - Semplicemente inarrivabile: per l'ottavo anno consecutivo è lei la top model più pagata al mondo (fonte Forbes)
Dimitrios Kambouris/Getty Images
La modella più pagata (e desiderata) al mondo rimane lei: Gisele Bundchen. Per l'ottavo anno consecutivo, Forbes la posiziona in cima alla classifica delle top model con il conto in banca più corposo
Gettyimages
Gisele Bundchen ama la bellezza acqua e sapone e ritiene che photoshop sia spesso abusato nel mondo della moda che così crea una sorta di standard di bellezza che va bene per tutti

Getty Images

Meravigliosa top model: in realtà sul suo viso si notano poco le efelidi, che invece ha. Che le nasconda con il trucco?


Getty Images

1) Gisele Bündchen

32 anni, con 42 milioni di dollari conquista il trono delle passerelle per il 7° anno di fila


Gisele Bündchen per il settimo anno è regina delle passerelle secondo Forbes - Credits: Mauricio Lima/getty Images

Venti anni di carriera per Gisele Bundchen e 40 anni di successi per Vogue Brasil. Un doppio anniversario che andava festeggiato degnamente. Ecco che allora la modella carioca più famosa del mondo ha accettato di posare nuda per la copertina della rivista fashion per antonomasia.

Un "G 20" da Oscar per raccontare la storia di una modella sui generis, di una bellezza non scontata e sempre in evoluzione. Una top, ma anche una moglie e una madre soddisfatta.

Dopo l'addio alle passerelle di qualche settimana fa Gisele non si ferma. Non sfilare più non significa appendere la carriera al chiodo, anzi. Come dimostrano gli scatti realizzati dai fotografi Inez & Vinoodh la modella 34enne non ha nulla da invidiare alle colleghe più giovani e il suo fisico, a 34 anni, è ancora quello di una dea.

"Quando è nata l'idea di celebrare in modo speciale i miei 20 anni di carriera e i 40 di Vogue, ho deciso che non volevo fare qualcosa che fosse solo moda. Volevo mostrare qualcosa di diverso, qualcosa che fosse parte della mia essenza", ha raccontato nell'intervista che accompagna il servizio fotografico e che la vede regina dei quattro elementi: Aria, acqua, fuoco e aria

Una bellezza destinata a maturare ancora e a non cedere al tempo che passa, perchè di Gisele ce n'è solo una e la cover di Vogue lo dimostra.

YOU MAY ALSO LIKE