Gisele Bundchen: addio alle passerelle

E' stata, e resta, una delle top model più belle, famose ed apprezzate di sempre, ma adesso, a 34 anni, Gisele Bundchen ha deciso di dire basta.

Il prossimo aprile sfilerà per l'ultima volta e poi si dedicherà alla sua attività imprenditoriale come stilista di biancheria intima e alla sua vita di moglie e mamma. Sposata con il super quarterback Tom Brady è madre di Benjamin e Vivian, di 5 e 2 anni, ed è intenzionata a vedere crescere i suoi figli senza che la moda e la vita frenenica da top model le rubi gli anni migliori della fanciullezza dei bambini.


NELSON ALMEIDA/AFP/Getty Images
Gisele Bundchen
Fernanda Calfat/Getty Images
Gisele Bundchen - Semplicemente inarrivabile: per l'ottavo anno consecutivo è lei la top model più pagata al mondo (fonte Forbes)
Dimitrios Kambouris/Getty Images
La modella più pagata (e desiderata) al mondo rimane lei: Gisele Bundchen. Per l'ottavo anno consecutivo, Forbes la posiziona in cima alla classifica delle top model con il conto in banca più corposo
NELSON ALMEIDA/AFP/Getty Images
Gisele Bundchen
NELSON ALMEIDA/AFP/Getty Images
Gisele Bundchen
NELSON ALMEIDA/AFP/Getty Images
Gisele Bundchen raccoglie l'eredità di Marilyn nello spot "The One that I Want"
TIMOTHY A. CLARY/AFP/Getty Images
Gisele Bundchen alla presentazione dell'ultimo spot Chanel
Pascal Le Segretain/Getty Images
Gisele Bundchen durante lo show di Chanel

Finale FIFA World Cup:la Coppa del Mondo FIFA è arrivata sul campo dello Stadio Maracaña in Brasile, protetto dal baule creato su misura da Louis Vuitton. Il baule è stato portato sul campo da due celebrities internazionali: Carles Puyol, Campione del Mondo 2010 e la top model brasiliana Gisele Bundchen, che ha indossato un look della Collezione Cruise 2015 Louis Vuitton.

Carles Puyol ha portato il prezioso Trofeo sul campo dello Stadio Maracaña pochi minuti prima dell'inizio della finale. La Coppa del Mondo era custodita all'interno di un baule Louis Vuitton, creato su misura per questo evento, ed è stata posta sul podio nel campo di calcio di fronte allo sguardo di 78.000 spettatori. Il campione del mondo era accompagnato dalla top model e ambasciatrice Louis Vuitton, Gisele Bundchen. Come da tradizione, la Coppa Del Mondo FIFA è stata riportata in campo da un rappresentante dei campioni in carica. Così la Spagna, campione del mondo 2010 e rappresentata da Carles Puyol, è riuscita a condividere un momento di trionfo con il trofeo appena prima del calcio di inizio del match finale tra Germania e Argentina.
Tra pochi giorni, la Coppa del Mondo FIFA e il baule ufficiale Louis Vuitton lasceranno il Brasile per andare in Germania, dai nuovi Campioni del Mondo. Nella fotoGisele Bundchen indossa un abito ricamato in jersey di seta e mousseline della Collezione Cruise 2015. Completano il look la cintura in pelle e metallo e i sandali in pelle e satin.


Getty Images

Meravigliosa top model: in realtà sul suo viso si notano poco le efelidi, che invece ha. Che le nasconda con il trucco?


Getty Images

1) Gisele Bündchen

32 anni, con 42 milioni di dollari conquista il trono delle passerelle per il 7° anno di fila


Gisele Bündchen per il settimo anno è regina delle passerelle secondo Forbes - Credits: Mauricio Lima/getty Images

Mark Mainz/Getty Images

Gisele Bundchen


Olycom

Posizione #8 - Gisele Bundchen con 45 milioni di dollari. La trentaduenne brasiliana si conferma una delle top model più potenti e meglio retribuite al mondo. Oltre a prestare il proprio volto a marchi come Pantene, Esprit e Versace, la top model intasca cospicue somme grazie ai numerosi i prodotti che portano il suo nome.


Olycom

Gisele Bundchen cede il posto a un'altra top model, che non è un Angelo di Victoria's Secret ma è bella tanto quanto ed è più giovane di cinque anni: si chiama Bar Refaeli, israeliana classe 1985. I due si conoscono a novembre del 2005 durante un party a Las Vegas e restano insieme fino a maggio del 2011, con una pausa di sei mesi tra giugno e dicembre del 2009.


Anche Brady, prima o poi, dovrà appendere la palla al chiodo e Tom ha già dichiarato di avere tutte le intenzioni di sfondare nel cinema come attore.

Gisele, così riporta il portale San Paolo Estadao, ha preso la decisione a mente serena e dopo lunga riflessione. Sebbene non abbia nulla da invidiare alle colleghe più giovani, la Bundchen che è considerata la modella più ricca in circolazione, ha deciso di voltare pagina dopo 20 anni di carriera che l'ha vista sfilare per tutte le più prestigiose firme della moda: da Dior a Cavalli, da Bulgari a Calzedonia, da Dolce&Gabbana a Valentino Gisele con la sua falcata ha impreziosito le più prestigiose passerelle al mondo.

E per una super top che se ne va un'altra stella si affaccia nel firmamento fashion. Si tratta di Rihanna, la bad girl del pop. 

Gettyimages
Rihanna e Leonardo di Caprio di frequenterebbero già da tre mesi.
Rihanna allo Staples Center di Los Angeles
Getty Images
Rihanna in concerto
LONDON, ENGLAND - NOVEMBER 19: Singer Rihanna performs live on stage as part of her 777 tour at The Forum on November 19, 2012 in London, England. (Photo by Simone Joyner/Getty Images)
Getty Images
Rihanna live a Las Vegas
Rihanna ai GRAMMY Awards 2015
Per ora nessuno dei due avrebbe intenzioni serie, ma nella vita non si sa mai
Gettyimages
Rispetto allo standard di bellezza alla Di Caprio Rihanna è un po' fuori. Sarà la sua bellezza latina a far capitolare il super single di Hollywood?
Gettyimages
Anche se Leonardo patirebbe un po' troppo la vicinanza di RIhanna che ha la tendenza ad essere "appiccicosa"
Gettyimages
Rihanna sarebbe pazza di Leo e non lo lascerebbe solo un momento
Getty Images
25) Fourfiveseconds - Rihanna
Getty Images
15) ANTI - Rihanna
Ufficio Stampa
Paul McCartney,Rihanna e Kanye West

La cantante è stata scelta come nuova testimonial Dior, l'elegante brand francese che, in apparenza, mal si addice allo spirito ribelle ed anticonformista di Riri. E' la prima volta che Dior sceglie come volto una donna di colore e Rihanna ha accetta di buon grado l'offerta. A fare il suo nome è stato lo stilista Raf Simons che l'ha voluta come protagonista del nuovo corto Secret Garden. Rihanna, diretta da Steven Klein, indossa un abito da sogno argento tempestato di paillettes. Non è la prima volta che le doti da modella dell'artista vengono messe in luce. Riri ha posato per servizi glamour per le più importanti riviste, da Vogue a Harper Bazaar, ma Dior, è sempre Dior...

Gisele Bundchen si ritira dalle passerelle

YOU MAY ALSO LIKE