Geri Halliweel è di nuovo incinta

The Voice 4 Geri Halliwel
Ansa
L'ex Spice Girl Geri Halliwell
Christian Horner Geri Halliwell
Getty Images
Da sinistra, Victoria Beckham, Mel C, Geri Halliwell, Emma Bunton e Mel B

Getty Images

Geri Halliwell ha chiamato la figlia Bluebell Madonna. Blubell significa "campanula", mentre Madonna è un tributo alla cantante

Getty Images

Stanno per sposarsi, invece, un'altra ex Spice Girls, Geri Halliwell, e il manager di Formula, Christian Horner. Per la 41enne "Ginger Spice", ex rossa di fuoco, le nozze con il team manager della Red Bull e a sua volta ex pilota potrebbero avvenire in un castello nello Yorkshire. Ne è certo il Sunday Mirror, che riferisce come tra gli ospiti potrebbero esserci Emma Bunton, Melanie Chsholm, Melanie Brown e Victoria Beckham (ex Spice anche loro, anche se le ultime due non sembrano in buoni rapporti con Geri). Tra i vip forse anche Robbie Williams, Liam Gallagher, lo stilista italiano Roberto Cavalli e i piloti Sebastian Vettel, Daniel Ricciardo e Sebastien Buemi, ex compagni di scuderia di Horner. 


EPA:MARIUS BECKER

Le Spice Girls: (da sinistra) Victoria Adams, Geri Halliwell, Emma Bunton, Melanie C e Melanie B. Le ragazze sono arrivate in taxi e hanno cantato due loro successi:  Wannabe e Spice Up Your Life.



(Twitter)

GERI HALLIWELL. Pallidina l'ex Spice Girl, che mostra un fisico ultra tonico sulle spiagge di Perth. La cantante è volata dall'altra parte del mondo per partecipare come giurata ad Australia's Got Talent, giunto alla settima edizione.


Chris Jackson/Getty Images

Geri Halliwell


Gettyimages

Dopo le Olimpiadi, riecco di nuovo insieme le Spice Girls a Londra alla prima di "Viva Forever", il musical basato sulla storia del gruppo cult degli anni Novanta. Baby Spice Emma Bunton, Ginger Spice Geri Halliwell, Scary Spice Melanie Brown e Sporty Spice Melanie Chisholm hanno posato insieme sul red del Piccadilly Theater. Assente di lusso Posh Spice Victoria Beckham ha preferito farsi fotografare con la sua famiglia. MelC ha dichiarato che le Spice non sono mai state amiche come ora, sarà ma l'assenza della First Lady del calcio inglese si è fatta notare. Forse tra quelle ragazze sorridenti il muso lungo di Victoria avrebbe stonato.


Chris Jackson/Getty Images

L'ex Spice Girls Geri Halliwell ha una bimba di nome Bluebell Madonna


Gettyimages

Nel 1994, dopo aver risposto ad un annuncio su un giornale viene scritturata per entrare a far parte delle Spice Girls. In pochi anni il gruppo raggiunge le vette delle classifiche mondiali divenendo uno dei gruppi pop più famosi degli anni novanta. Con Victoria nel gruppo anche Geri Halliwell, Melanie C, Melanie B ed Emma Bunton, quest'ultima amica d'infanzia di Vic


Si definisce simpaticamente #mamaspice Geri Halliwell che, tramite Instagram, fa fatto sapere di essere di nuovo incinta.

A 44 anni Geri, già madre di una bambina, Bluebell, 10 anni, farà il bis regalandosi il primo figlio con il nuovo marito Christian Horner sposato nel 2015. "Dio benedica madre natura" ha commentato Geri che ha a lungo cercato questa gravidanza tardiva.

Cresce, così, il numero dei baby Spice. La matriarca resta Victoria Beckham madre di 4 figli, seguono Emma Bunton, a quota due; Melania Brown, madre di Madison e, appunto Geri che porta il totale dei figli delle ex Spice Girls a quota 9.


YOU MAY ALSO LIKE