G20-2012, risate e molto di più - Le foto

Una simpatica immagine di alcuni partecipanti al G 20. Al centro, il primo ministro britannico David Cameron. (Credits: ANSA/ AP Photo / The Canadian Press, Adrian Wyld)


Il presidente cinese Hu Jintao, chinato  al centro della foto, è lasciato alle spalle da altri leader del G-20 mentre scendono dal palco dopo aver posato per la foto di gruppo delvertice. Los Cabos, Messico, Lunedi, 18 Giugno 2012. (Credits: ANSA/ AP Photo/Andres Leighton)


ANSA/ AP Photo / Esteban Felix

Il presidente del Brasile Dilma Rousseff, a sinistra, fa un gesto di saluto posando per la foto di gruppo vicino al presidente russo Vladimir Putin


Il Direttore Generale della FAO José Graziano da Silva, a sinistra, offre il suo aiuto al Presidente argentino Cristina Fernandez . Los Cabos, Messico, Lunedi, 18 Giugno 2012. (Credits: ANSA/ AP Photo/Andres Leighton)


Il Direttore del Fondo Monetario Internazionale Christine Lagarde con il direttore generale del WTO Pascal Lamy. Los Cabos, Messico, Lunedi 18 giugno 2012. (Credits: ANSA/ AP Photo/Andres Leighton)


Il ministro delle Finanze saudita Ibrahim Abdulaziz al-Assaf . Los Cabos, Messico, Lunedi, 18 Giugno 2012. (Credits: ANSA/ AP Photo/Andres Leighton)


Il Primo Ministro Canadese Stephen Harper, a sinistra, parla con il Primo Ministro giapponese Yoshihiko Noda. Los Cabos, Messico, Lunedi, 18 Gugno 2012. (Credits: ANSA/ AP Photo / Esteban Felix)


I leader del G-20 in posa per la foto di gruppo a Los Cabos, Messico,  Lunedì 18 giugno 2012   (Credits: ANSA/ AP Photo/Andres Leighton)


Il presidente argentino  Cristina Fernandez, secondo da destra, sistema la sua collana mentre il presidente messicano Felipe Calderon, a sinistra, arriva sul palco. Nella foto si vedono anche il presidente francese Francois Hollande, secondo da sinistra, il presidente della Commissione europea Jose Manuel Barroso, al centro, e il premier Mario Monti . Los Cabos, Messico, Lunedi, 18 Giugno 2012. (Credits: ANSA/ AP Photo/Andres Leighton)


Il Primo Ministro indiano Manmohan Singh, a sinistra, saluta il Presidente del Messico Felipe Calderon al loro arrivo al G-20 . Los Cabos, Mexico, Lunedì June 18, 2012. (Credits: ANSA/ AP Photo/ Eduardo Verdugo)


Il presidente USA Barack Obama a Los Cabos.  Lunedi 18 giugno 2012. I leader delle maggiori economie del mondo hanno deciso di intensificare i loro sforzi per promuovere la crescita e la creazione di posti di lavoro, massima priorità nella lotta contro gli effetti della crisi economica europea, secondo quanto contenuto in una bozza della dichiarazione che verrà pubblicata al termine del meeting. (Credits: ANSA/ AP Photo / The Canadian Press, Adrian Wyld)


Il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama ride ascoltando il Presidente russo Vladimir Putin, prima dell'apertura della prima sessione plenaria del vertice G-20 a Los Cabos, in Messico, Lunedi, 18 Giugno 2012. (Credits: ANSA/ AP Photo/Andres Leighton)


La due giorni di Los Cabos (Messico), in cui i leader dei 20 paesi più industrializzati del mondo, si conclude oggi, 19 giugno. Al meeting si è parlato di come risolvere la crisi europea e di tematiche internazionali (Siria). Ecco alcune immagini della due-giorni

YOU MAY ALSO LIKE