Francesca Cipriani e Giovanni Cottone sono la nuova coppia dell'estate?

(Getty Images)

Nessun bebè in arrivo l'imprenditore Giovanni Cottone e la show girl che zittisce i rumors con un tweet


Instagram
Francesca Cipriani
(Credits: Gettyimages)
Valeria Marini e l'ex marito, Giovanni Cottone.
Instagram
Francesca Cipriani

ANSA /Claudio Onorati

La coppia Marini Cottone sul Red Carpet veneziano nel 2012


Instagram
Francesca Cipriani

Valeria Marini e Giovanni Cottone si sposeranno. La burrosa stilista ha rivelato a Chi alcuni particolari succosi delle sue prossime nozze: "Sarà l'11 maggio, in chiesa, in Vaticano, davanti a Sua eccellenza monsignor Francesco Gioia. Gianni me lo aveva chiesto da tempo, ma lo facciamo adesso, perché è un passo importante e volevamo essere sicuri. Una relazione è fatta di sentimento, e questo è stato subito forte. Ma anche di equilibrio, cosa che è giusto verificare nel tempo". Il matrimonio sarà per pochissimi invitati: "In maniera riservata, da soli, con il prete. E' bello e impegnativo". E i testimoni?. Per Cottone "Gigi D'Alessio, amico carissimo e primo a sapere del nostro progetto". La Marini invece ha voluto "Anna Tatangelo, Maria Grazia Cucinotta e Ivana Trump".


Francesca Cipriani avrebbe ritrovato l'amore tra le braccia di Giovanni Cottone. O almeno così sostiene il settimanale Oggi. La coppia, ancora in zona flirt, sarebbe stata avvistata in un lussuoso e romantico hotel a Fano. Francesca, tacchi altissimi e decoltè d'ordinanza, appariva raggiante accanto all'imprenditore ex marito lampo di Valeria Marini.

Per ora si tratta solo di un'indiscrezione, ma se fosse vero la vera coppia del gossip made in Italy dell'estate 2016 sarebbe senza dubbio la loro.

Cottone, quindi, non smentirebbe i suoi gusti e dalla bombastica (ormai d'annata) Valeria Marini sarebbe passato a Francesca Cipriani, la donna che usa talmente tanti filtri su Instagram da apparire sempre con la stessa identica espressione e luce in qualsiasi foto.

Che la notizia sia vera o solo fantagossip ce lo diranno le prossime paparazzate estive.

YOU MAY ALSO LIKE