Foto: cose strane dal mondo

EPA/WOLFGANG KUMM

Berlino, Germania. Angela Merkel assaggiatrice di eccezione di prodotti tipici alla "settimana verde" di Berlino, la più importante fiera tedesca dell'agricoltura e dell'alimentazione.


EPA/JORGE ZAPATA

Malaga, Spagna. Christopher Makos bacia un suo ritratto fotografico dove Andy Warhol appare in abiti femminili. La mostra si intitola Lady Warhol e racconta un'aspetto inedito del grande artista pop.


EPA/JOERG CARSTENSEN

Berlino, Germania. Attivisti dei diritti degli animali nudi davanti alla porta di Brandeburgo. Manifestano contro l'uso di pellicce e pelli di animali durante le sfilate della settimana della moda di Berlino.


EPA/SERGEY DOLZHENKO

Kiev, Ucraina. Una rissa? No: scene dai tradizionali festeggiamenti dell'epifania.


EPA/RAED QUTENA RQ

Kuwait City, Kuwait. Attori coreani ospiti del Qurain Cultural Festival si esibiscono in Cookin Nanta, uno spettacolo teatrale di mimi e percussioni.


EPA/Manuel Bruque PET03

Palma de Maiorca, Spagna. Un piccolo cane meticcio, vestito di tutto punto, attende di essere benedetto nel giorno di Sant'Antonio, patrono degli animali.


Le immagini più bizzarre, scattate nei giorni tra l'epifania e il carnevale. Ma c'è anche chi invece di indossare un costume preferisce spogliarsi. Per protesta.

YOU MAY ALSO LIKE