Le foto più belle della settimana - 14/20 dicembre

EPA/URS FLUEELER

14 dicembre 2012. Il vento caldo favonio (Föhn in tedesco) soffia su Melchsee-Frutt, sulle Alpi della Svizzera centrale.


EPA/ZURAB KURTSIKIDZE

19 dicembre 2012. La neve vista attraverso la vetrata di un edificio del centro di Tbilisi, in Georgia.


EPA/JAIPAL SINGH

16 dicembre 2012. Una veduta aerea della valle di Bhadarwah coperta di neve, a circa 205 km da Jammu, la capitale invernale del Kashmir, in India. Secondo i resoconti dei media, sei soldati indiani dell'esercito sono stati uccisi da una valanga staccatasi dal ghiacciaio di Siachen. Un altro soldato è disperso.


AP Photo/Rajesh Kumar Singh

15 dicembre 2012. Giovani ragazzi indiani giocano nel fango alla confluenza (Sangam) dei sacri fiumi Gange e Yamuna e del mitico Saraswati, durante i preparativi per l'imminente festa lunga un mese di Kumba Mela ad Allahabad, India.


Peter Macdiarmid/Getty Images

18 dicembre 2012. Molti biglietti di auguri natalizi tra la posta nel centro di smistamento della Royal Mail a Rochester, in Inghilterra.


AP Photo/Rajesh Kumar Singh

12 dicembre 2012. Una madre indiana tiene in braccio il suo bambino, nato in un ospedale di Allahabad, India, il 12/12/12, una data ritenuta di buon auspicio dagli astrologi, tanto che si sono contate numerose donne che negli ospedali locali hanno cercato di dare alla luce il proprio figlio in quel giorno.


AP Photo/Rajesh Kumar Singh

14 Dicembre 2012. Un sadhu indù durante i preparativi per l'imminente festa di Kumbh Mela ad Allahabad, India.


AP Photo/David Goldman

18 dicembre 2012. Andrew, un abitante di Newtown, tiene in mano delle rose presso il memoriale allestito per le vittime della scuola elementare di Sandy Hook a Newtown, Connecticut.


Peter Macdiarmid/Getty Images

Londra, 17 dicembre 2012. Una renna davanti a Downing Street 10, la residenza della famiglia del premier, durante una festa per bambini malati.


EPA/RAMINDER PAL SINGH

16 dicembre 2012. Un concorrente in posa sul palcoscenico della finale del concorso Mr. Singh International Turban Pride 2012 ad Amritsar, in India.


YOSHIKAZU TSUNO/AFP/Getty Images

14 dicembre 2012. Un bambino sistema il cappello a un'amica, entrambi vestiti da Babbo Natale, in versione verde, durante un laboratorio per bambini che vogliono imparare ad essere validi aiutanti per un Babbo Natale ecologico a Kidzania, Tokyo, Giappone.


AP Photo/Charles Dharapak

14 dicembre 2012. Presso la Casa Bianca, a Washington, il presidente USA Barack Obama si asciuga le lacrime durante il suo intervento a seguito della sparatoria in una scuola elementare di Newtown, in Connecticut.


AP Photo/David Goldman

16 Dicembre 2012. Una fila di 26 orsacchiotti, ognuno dei quali rappresenta una vittima della sparatoria della scuola elementare Sandy Hook, appoggiati su un muretto a lato del memoriale allestito su un marciapiede di Newtown, in Connecticut.


AP Photo/Muhammed Muheisen

13 dicembre 2012. La folla ammassata per acquistare il pane messo in vendita in un negozio di fortuna dai combattenti dell'esercito siriano ribelle a Maaret Misreen, vicino a Idlib, Siria.


Mario Tama/Getty Images

16 dicembre 2012. Claire Swanson, Ian Fuchs, Kate Suba, Jaden Albrecht, Simran Chand tengono in mano delle candele accese nel corso di una veglia per le vittime dell'omicidio di massa avvenuto presso la scuola elementare di Sandy Hook a Newtown, Connecticut.


AP Photo/Ng Han Guan

16 dicembre 2012. Ufficiali militari nordcoreani durante una riunione nazionale del partito alla vigilia del primo anniversario della morte del defunto leader Kim Jong Il a Pyongyang, Corea del Nord.


FRED DUFOUR/AFP/Getty Images

16 dicembre 2012. Due donne, entrambe con indosso un velo da sposa, si guardano a vicenda di fronte alla Cattedrale di Notre Dame, a Parigi, durante una manifestazione per la legalizzazione del matrimonio gay e della genitorialità LGBT (lesbiche, gay, bisessuali e transgender).


AP Photo/Julie Jacobson

15 dicembre 2012. Rodeo nazionale a Las Vegas, Nevada, USA.


AP Photo/Muhammed Muheisen

17 dicembre 2012. Ribelli siriani durante una sessione di esercitazione militare a Maaret Ikhwan, vicino ad Idlib, in Siria.


AP Photo/Daniel Ochoa de Olza

19 dicembre 2012. Palloncini colorati nel cielo sopra Madrid, lasciati volare via da studenti e ricercatori nel corso di una protesta contro i tagli di bilancio nel campo della scienza, davanti all'Università Complutense, una delle più antiche e prestigiose università spagnole.


AP Photo/Luca Bruno

14 dicembre 2012. Un uomo cammina attraverso una fontana gelata durante una nevicata a Milano.


AP Photo/Rajanish Kakade

14 dicembre 2012. Soldati dell'esercito indiano praticano Mallakhamb, una ginnastica tradizionale indiana su un palo verticale di legno, durante una prova in vista delle celebrazioni del Giorno della Vittoria (16 dicembre) a Mumbai, in India, per commemorare la sua vittoria militare sul Pakistan nel 1971.


Denis Doyle/Getty Images

14 dicembre 2012. Un maiale iberico da allevamento a passeggio intorno al villaggio di La Alberca, vicino a Salamanca, in Spagna.


AP Photo/Musadeq Sadeq

18 dicembre 2012. Bambini afghan sfollati si scaldano intorno a una stufa in un campo profughi a Kabul, Afghanistan.


AP Photo/Emilio Morenatti

13 dicembre 2012. Un gatto riposa tra le reti da pesca all'interno di un magazzino del porto di Barcellona, Spagna.


Daniel Berehulak/Getty Images

Il Cairo, Egitto, 14 dicembre 2012. Un uomo mostra un Corano, durante una manifestazione dei Fratelli musulmani a sostegno del presidente egiziano Mohamed Morsi, alla vigilia del referendum sul progetto di Costituzione .


EPA/RAMINDER PAL SINGH

17 dicembre 2012. Esercitazione durante una fiera militare presso Khasa, alla periferia di Amritsar, in India, cui hanno partecipato circa 15.000 veterani e studenti provenienti da tutto lo stato del Punjab.


Daniel Berehulak/Getty Images

18 dicembre 2012. Una giovane donna egiziana  al lavoro su un computer portatile prima dell'inizio di una manifestazione contro il presidente Mohammed Morsi presso il Palazzo presidenziale del Cairo, in Egitto.


AP Photo/Ng Han Guan

16 dicembre 2012. Nordcoreani e un soldato sui un mezzo pubblico alla vigilia del primo anniversario della morte del defunto "Caro leader" della Corea del Nord, Kim Jong Il, a Pyongyang.


Ci sono, tra l'altro, la "Casa di Babbo Natale" a Melegnano, la neve a Tiblisi e Milano, il dolore per le vittime della sparatoria nella scuola elementare di Newton, una renna da slitta parcheggiata davanti a Downing Street 10 a Londra... sono le 30 "storie in un fotogramma" che ogni settimana vi proponiamo come "le più belle", in un piccolo giro del mondo attraverso gli scatti migliori dei fotoreporter.


LE FOTO PIÙ BELLEsettimana dopo settimana

YOU MAY ALSO LIKE