Le foto più belle della settimana - 29 novembre/5 dicembre

Buda Mendes/Getty Images

28 novembre 2013. Il tuffatore brasiliano Rui Marinho in gara alla Diving Brazilian Cup 2013 a Rio de Janeiro, in Brasile. 


Christopher Furlong/Getty Images

3 dicembre 2013. Watchman V, il bull terrier Staffordshire, mascotte e lancia spezzata del reggimento dello Staffordshire fa la guardia fuori dalla Cattedrale di Lichfield, durante il servizio funebre per il maresciallo Ian Fisher del 3° Battaglione del 3° Reggimento di fanteria Mercian, morto in un attentato suicida nella provincia di Helmand, in Afghanistan, il 4 novembre scorso.


David Cannon/Getty Images

5 dicembre 2013. La golfista Charley Hull inglese Charley Hull su un campo da gioco del torneo femminile 2013 Omega Dubai Ladies Masters al Golf Club Emirates di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti.


KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP/Getty Images

5 dicembre 2013. Passanti lungo il Tverskoi Boulevard, nel centro di Mosca, durante un'abbondante nevicata. La città è stata scoperta oggi da una coltre. Le temperature nella città hanno raggiunto oggi gli 0° C. 


Stuart C. Wilson/Getty Images

5 dicembre 2013. Earls Court, Londra. Membri delle Forze Armate in evoluzione acrobatica durante la presentazione ai media del Torneo Militare Britannico.


CARL DE SOUZA/AFP/Getty Images

5 dicembre 2013. Un ranger del Kenya Wildlife Service con un attore che si finge bracconiere, durante un'esercitazione anti-bracconaggio a Nanyuki, in Kenya, nel corso di un addestramento guidato dai paracadutisti britannici.


Sanjay Kanojia/AFP/Getty Images

5 dicembre 2013. Bambini e aquiloni vicino al fiume Gange ad Allahabad, india. 


 INDRANIL MUKHERJEE/AFP/Getty Images

5 dicembre 2013. A Bangkok, in Thailandia, lanterne di carta verso il cielo per celebrare l'86° compleanno del re Bhumibol Adulyadej, che ha esortato la nazione a lavorare insieme per la "stabilità", in un periodo in cui il Paese è segnato da tensioni e proteste anti-governative violente, allentatesi nelle ultime ore. 


CARSTEN REHDER/AFP/Getty Images

5 dicembre 2013. Le onde del Mare del Nord si infrangono contro il molo dei traghetti a Dagebüll, nello Schleswig-Holstein, in Germania, nelle ore in cui la super tempesta Xaver inizia ad abbattersi sulle coste della Germania.


EPA/Robin van Lonkhuijsen

4 dicembre 2013. A Soest, nei Paesi Bassi, un truccatore prepara un uomo vestito da Sinterklaas (San Nicola), nella sede della Sinterklaascentrale, una società che "noleggia" San Nicola e Zwarte Piet (Pietro il moro).


JOE KLAMAR/AFP/Getty Images

4 dicembre 2013. Uno scuolabus in moto in un gelido mattino con temperature sotto i 25° Celsius sulla Trans Canada Highway #1, a est di Cochrane, in Canada.


LE FOTO PIÙ BELLEsettimana dopo settimana.

YOU MAY ALSO LIKE