Le foto più belle della settimana - 23/29 novembre

AP Photo/Keystone/Steffen Schmidt

29 novembre 2012. Un gruppo di alberi coperti di neve nei pressi di Zurigo, in Svizzera.


AP Photo/Franklin Reyes

L'Avana, Cuba, 24 novembre 2012. Maylin Daza, 32 anni, durante le prove di uno spettacolo del gruppo "Danza Voluminosa", una compagnia teatrale formata da persone sovrappeso, fondata dal danzatore, coreografo e regista Juan Miguel Mas.


Paula Bronstein/Getty Images

Yangon, Myanmar, 25 novembre 2012. Musulmani sciiti si autoflagellano con rasoi e catene, in occasione della Giornata della Ashura, una festa del calendario islamico durante la quale si commemora il martirio di Husayn ibn Ali, nipote del profeta islamico Maometto. In Myanmar ci sono circa 20.000 musulmani sciiti.


AP Photo/Sergei Grits

24 novembre 2012. Un soldato-fantoccio viene fatto saltare in aria durante una rievocazione storica in costume della Battaglia della Beresina (1812), tra le truppe napoleoniche francesi e quelle russe, nei pressi del villaggio di Bryli, in Bielorussia, a circa 115 chilometri dalla capitale Minsk, in occasione del 200° anniversario della battaglia.


EPA/VICTORIA BONN-MEUSER

Monaco di Baviera, Germania, 29 novembre 2012. Un uomo cerca di proteggersi dal nevischio con un ombrello mentre attraversa la città in bicicletta.


EPA/JAGADEESH NV

26 novembre 2012. Il leader spirituale tibetano, il 14° Dalai Lama, incontra i giovani a Bangalore, in India, nel corso di una sua visita di due giorni in città.


AP Photo/Richard Drew

New York, 23 Novembre 2012. Volontari vestiti da Babbo Natale durante la 110ma edizione della parata annuale Sidewalk Santa Parade, durante la quale vengono raccolte donazioni per offrire un pasto natalizio ai bisognosi della città.


EPA/CHRISTIAN ESCOBAR MORA

Cali, Colombia, 27 novembre 2012. Una donna cammina accanto a un murale che simboleggia la crisi europea, opera dell'artista tedesco Tasso Muller, realizzato durante la prima Biennale Internazionale dei murales, che ha visto la partecipazione di circa 60 artisti da tutto il mondo.


AP Photo/Rajesh Kumar Singh

23 novembre 2012. Un uomo conduce il suo cammello verso la fiera annuale del bestiame a Pushkar, nel Rajasthan indiano.


GALLERY: Alla fiera del bestiame di Pushkar, India

AP Photo/Wong Maye-E

27 novembre 2012. Una modella presenta una creazione dello stilista cinese Guo Pei a Singapore, in occasione dell'Asian Couture 2012 fashion show


AP Photo/Altaf Qadri

Nuova Delhi, India, 24 novembre 2012. Un musicista di religione Sikh suona uno strumento a fiato, partecipando con la sua banda A una processione in occasione dell'anniversario del martirio del nono Guru Sikh, Tegh Bahadur.


EPA/MOHAMMAD ALI

26 novembre 2012. Uno studente della scuola elementare attraversa con la bicicletta un acquedotto su un ponte sospeso, che collega i villaggi di Plempungan e Suro Village, diretto verso la sua scuola a Karanganyar, Giava Centrale, Indonesia.


EPA/DAI KUROKAWA

25 novembre 2012. Un miliziano Mai Mai di guardia a difesa del suo comandante, in un campo vicino alla città di Minova, a circa 45 km da Goma, nella Repubblica democratica del Congo.


EPA/STEFFEN SCHMIDT

29 novembre 2012. Pecore al pascolo in mezzo alla neve a Winterberg, nella Svizzera Orientale.


EPA/BRITTA PEDERSEN

Berlino, Germania, 28 novembre 2012. Un artista del Cirque du Soleil sospeso a mezz'aria su una bicicletta durante le prove dello spettacolo Corteo, alla vigilia della prima berlinese.


EPA/ANDRE PAIN

Il Cairo, Egitto, 27 novembre 2012. Piazza Tahrir torna affollatissima durante le nuove manifestazioni contro il decreto del neo-Presidente Mohamed Morsi, che amplia i poteri del capo dello Stato.


AP Photo/Kevin Frayer

Mercoledì 28 novembre. Una donna indù si sistema i capelli sulle rive del fiume Yamuna, dopo una sacra immersione in occasione della festa di Karthik Purnima a Nuova Delhi, in India.  


AP Photo/ Manish Swarup

New Delhi, India, 28 novembre 2012. Un indù si immerge nel sacro fiume Yamuna, inquinato da acque reflue industriali, durante la festa di Karthik Purnima, che si celebra nel giorno di luna piena del mese indù di Karthik .


EPA/Toussaint Kluiters

25 novembre 2012. Un gruppo di coraggiosi si avventura su un frangiflutti, tra le onde alte, presso la spiaggia della città costiera di IJmuiden, vicino ad Amsterdam, Paesi Bassi.


Matt Cardy/Getty Images

25 novembre 2012. Una famiglia osserva dall'alto i campi inondati a Somerset, in Inghilterra.


Jeff J Mitchell/Getty Images

27 novembre 2012. Un uomo osserva il livello del fiume Ouse, affacciandosi alla finestra di un pub di York, in Inghilterra. Centinaia di case in Galles e Inghilterra sono minacciate dalle inondazioni in corso.


EPA/JUSTIN LANE

26 novembre 2012. Il sole visto attraverso le nuvole basse al di sopra di un bosco coperto di brina ad Idaho Springs, in Colorado, Stati Uniti.


NARINDER NANU/AFP/Getty Images

27 novembre 2012. Un indiano Sikh Nihang - guerriero - sputa fuoco durante una processione da Sri Akal Takhat fino al Tempio d'Oro di Amritsar, alla vigilia del 543° anniversario della nascita del mistico indiano, Guru Nanak, fondatore del sikhismo e primo dei Guru sikh.


AP Photo/Jeff Chiu

28 novembre, 2012. Mentre il sole tramonta, il signor Vykh Roman cerca di far volare un aquilone lungo la Ocean Beach di San Francisco.


Toby Melville - WPA Pool/Getty Images

Windsor, 27 novembre 2012. L’emiro del Kuwait, lo sceicco Sabah Al-Ahmad Al-Jaber Al-Sabah, ispeziona le truppe con il principe Filippo, Duca di Edimburgo, presso il Castello di Windsor, nel corso della prima tappa di una visita di Stato di tre giorni.


EPA/BERND THISSEN

Bochum, Germania, 25 novembre 2012. Il responsabile del controllo della stampa del Partito pirata tedesco, Edmunds Gulbis, legge il giornale del partito in una vasca piena di palline colorate, allestita per i bambini durante la convention federale dei delegati, riunitasi per preparare il loro programma nazionale per le elezioni del Bundestag, previste per il 2013.


EPA/MAURIZIO GAMBARINI

27 novembre 2012. Sullo scaffale di un guardaroba, i cappelli dei partecipanti a una Conferenza sulla sicurezza a Berlino, dove per due giorni si è discusso di politiche della sicurezza.


AP Photo/Daniel Ochoa de Olza

Madrid, Spagna, 23 novembre 2012. In basso a destra, una coppia fuma una sigaretta sul balcone di casa.


JONATHAN NACKSTRAND/AFP/Getty Images

22 novembre 2012. Un uomo fa ginnastica su una spiaggia al sud della città costiera di Ashdod, in Israele, il giorno dopo la dichiarazione del cessate il fuoco tra lo Stato ebraico e Hamas.


Ci sono, tra l'altro, una parata benefica di Babbi Natale a New York, un mangiafuoco sikh in processione ad Amritsar, un uomo che fa ginnastica sulla spiaggia israeliana di Ashdod dopo la tregua con Hamas, un gruppo di pecore al pascolo in mezzo alla neve a Winterberg... sono le 30 "storie in un fotogramma" che ogni settimana vi proponiamo come "le più belle", in un piccolo giro del mondo attraverso gli scatti migliori dei fotoreporter.


LE FOTO PIÙ BELLE, settimana dopo settimana

YOU MAY ALSO LIKE