AP Photo/Rajesh Kumar Singh
Lifestyle

Le foto più belle della settimana - 16/22 novembre

Scott Heavey/Getty Images

17 novembre 2012. Il pugile Billy Smith durante una sessione di allenamento a Swansea, nel Galles.


AP Photo/Rajesh Kumar Singh

17 novembre 2012. Bambini indiani giocano sulle rive del fiume Gange ad Allahabad, in India


AP Photo/Kevin Frayer

20 novembre 2012. Un venditore di cammelli all'annuale fiera del bestiame di Pushkar, in Rajasthan, India.


EPA/STEFAN HAEHNSEN

20 novembre 2012. Un cavallo al pascolo in un campo nebbioso vicino a Sophiental, in Germania.


Jeff J Mitchell/Getty Images

Glasgow, Scozia, 20 novembre 2012. Claire Robertson dello Scottish Ballet posa in Buchanan Street per delle foto con un costume della Danza dei Fiocchi di Neve durante un'iniziativa promozionale dello Schiaccianoci, lo spettacolo che inaugurerà il prossimo 8 dicembre al Theatre Royal.


EPA/BARBARA WALTON

19 novembre 2012. Il Presidente USA Barack Obama dà un bacio alla leader dell'opposizione birmana Aung San Suu Kyi durante il loro incontro nella sua casa di Yangon, in Myanmar.


Oli Scarff/Getty Images

15 novembre 2012. Una donna osserva un'opera d'arte di Jake e Dinos Chapman intititola Forehead (letteralmente: fronte), esposta nell'ambito della mostra Perfect Place to Grow (Il posto perfetto per crescere) presso il Royal College of Art di Londra, in occasione del 175° anniversario della più antica Università artistica del mondo.


AP Photo/Peoria Journal Star/Ron Johnson

Peoria, Illinois, USA, 17 novembre 2012. Il signor Brian Barry interpreta un soldato di Fanteria dell'Illinois trasportando il figlio Liam, un anno, su una carriola d'epoca, durante una rievocazione storica della Guerra di secessione americana in Sommer Park.


AP Photo/Felipe Dana

Rio de Janeiro, Brasile, 17 novembre 2012. Il tennista serbo Novak Djokovic indossa per gioco una parrucca ad impersonare l'ex tennista brasiliano Gustavo 'Guga' Kuerten, il cui braccio compare sulla sinistra, durante una partita di beneficenza tra i due.


EPA/SIGI TISCHLER

20 novembre 2012. Passeggiata tra la nebbia alle pendici del monte Zuger, vicino a Zug, nella Svizzera centrale.


AP Photo/dapd/ David Hecker

Amburgo, Germania, 20 Novembre 2012. Sul fiume Alster, un gruppo di cigni trasportati su delle barche per lo svernamento.


PHIL MOORE/AFP/Getty Images

19 novembre 2012. Ribelli del movimento M23 presso il campo di Kanyarucinya,  sulle colline alla periferia di Goma, nella parte orientale della Repubblica Democratica del Congo. Nei giorni scorsi gli scontri tra i l'esercito locale e i disertori guidati dal generale Makenga Sultani si sono intensificati. Il 18 novembre i ribelli hanno lanciato un'ampia offensiva contro Goma, obbligando 30.000 profughi a rifugiarsi nel campo di Kanyarucinya.


AP Photo/Rebecca Blackwell

Freetown, Sierra Leone, 18 novembre 2012. All'indomani delle elezioni, una ragazza cammina accanto a dei manifesti elettorali del presidente uscente Ernest Bai Koroma, uno dei due candidati favoriti insieme all’ex capo della giunta militare Julius Maada Bio. L'appuntamento elettorale arriva a dieci anni esatti dalla fine della lunga guerra civile (1991-2002) passata alla storia come la "guerra dei bambini".


AP Photo/Sergei Grits

21 novembre 2012. Artisti russi sul palcoscenico del 25esimo Festival Internazionale di coreografia moderna a Vitebsk, in Bielorussia.


EPA/STR

18 novembre 2012. Una coppia di anhinga indiani si godono il sole invernale nella Riserva ornitologica del lago d'acqua dolce Deepor Beel, alla periferia di Guwahati, India.


EPA/ALESSANDRO DELLA VALLE

16 novembre 2012. Emanuel Ruefenacht in equilibrio su una fune sullo sfondo di un paesaggio ammantato di nebbia, in cima al Gurten (864 metri sul livello del mare) il monte simbolo di Berna, in Svizzera.


EPA/ACHIM KELLER

20 novembre 2012. La nebbia sopra la Foresta Nera all'alba, nei pressi di St. Peter, nel Baden-Württemberg, Germani. In primo piano, la cappella di Maria Lindenberg.


EPA/YAHYA ARHAB

21 novembre 2012. Un gruppo di agricoltori impegnati a separano il grano dalle erbacce in un villaggio alla periferia di Sana'a, in Yemen.


AP Photo/Kaveh Kashani

Dubai, Emirati Arabi Uniti, 18 novembre 2012. Un incendio è scoppiato in un edificio residenziale di 34 piani a Dubai e ha danneggiato la struttura all'esterno. I soccorritori hanno evacuato il palazzo e la zona, nota come Jumeirah Lakes Towers, è stata avvolta da una nube di fumo. L'area contiene un gruppo di grattacieli residenziali e commerciali e si trova alla periferia sud di Dubai. I funzionari della difesa civile non hanno fornito al momento dettagli sulle possibili vittime o sulla causa dell'incendio, avvenuto prima dell'alba.


AP Photo/Junji Kurokawa

22 novembre 2012. In un tempio di Tokyo, in Giappone, un uomo osserva una fila di statue di Ksitigarbha, una popolare divinità del buddhismo Mahayana.


STRDEL/AFP/Biju BORO/Getty Images

Boragoan, Guwahati, India, 21 novembre 2012. Un giovane ragazzo indiano in una discarica di rifiuti in mezzo a un gruppo di marabù maggiori asiatici.


AP Photo/Lee Jin-man

21 Novembre 2012. Una coppia posa per una foto di matrimonio nei pressi del Distretto 798 di Pechino, spesso paragonato al Greenwich Village di New York, che ospita una fiorente comunità artistica (circa 400 gallerie, negozi e ristoranti) in un complesso di ex fabbriche di materiale elettronico costruite con l'aiuto della Germania Est negli anni '50.


AP Photo/Anja Niedringhaus

Mingora, Valle di Swat, Pakistan. 15 novembre 2012. Una bambina saluta un poliziotto pachistano di pattuglia lungo la strada di fronte casa di Kainat Riaz, 16 anni, dopo che la ragazza è stata ferita dallo stesso uomo talebano che l'8 ottobre ha sparato a Malala Yousufzai (15 anni) e a Shazia Ramazan (13 anni) mentre tornavano a casa da scuola. Simboli "degli infedeli e dell'oscenità”, le ragazzine sono state attaccate per aver rivendicato il diritto allo studio, bandito dai talebani per le donne.


AP Photo/Daniel Ochoa de Olza

Madrid, 20 Novembre 2012. Una donna mette delle monete nella sua borsa mentre cammina di fronte a dei contenitori pieni di immondizia, dopo uno sciopero di una settimana da parte dei netturbini per evitare i tagli dei loro posti di lavoro.


MENAHEM KAHANA/AFP/Getty Images

19 novembre 2012. Un soldato israeliano addormentato sopra un carro armato dell'esercito nei pressi del confine tra Israele e la Striscia di Gaza Strip.


FABRICE COFFRINI/AFP/Getty Images

16 novembre 2012. Il sole tramonta sopra una fitta coltre di nebbia che ricopre il lago di Ginevra, sopra Riex, vicino a Losanna, nella Svizzera occidentale.


AP Photo/Kevin Frayer

16 novembre 2012. In una stazione ferroviaria di Nuova Delhi, in India, un gruppo di uomini cerca di salire su un treno sovraffollato, diretti a casa per la festa induista di Puja Chhath, dedicata al Dio Sole.


AP Photo/Jae C. Hong

21 novembre 2012. UUna donna appisolata in attesa di un treno nella Union Station di Los Angeles, in attesa di un treno alla vigilia del Giorno del Ringraziamento.


Dan Kitwood/Getty Images

16 novembre 2012. Un fotografo al lavoro accanto a un dipinto intitolato Head of an Old Man (Testa di un vecchio uomo), durante l'anteprima della mostra dell'artista cinese Zeng Fanzhi presso la Gagosian Gallery di Londra.


Ci sono, tra l'altro, un soldato israeliano addormentato sopra un carro armato al confine tra Gaza e Israele, il bacio di Barack Obama ad Aung San Suu Kyi a Yangon, un treno assai affollato in una stazione di Nuova Delhi, un uomo in equilibrio su una fune a Berna... sono le 30 "storie in un fotogramma" che ogni settimana vi proponiamo come "le più belle", in un piccolo giro del mondo attraverso gli scatti migliori dei fotoreporter.


LE FOTO PIÙ BELLE, settimana dopo settimana

YOU MAY ALSO LIKE