Le foto più belle della settimana - 8/14 novembre

ANSA/DAVIDE CAUDULLO

11 novembre 2013. Spettacolari fontane di lava dal nuovo cratere di Sud-Est dell'Etna. L'attività stromboliana, cominciata la sera del 10 novembre e conclusasi il giorno successivo, ha portato alla chiusura cautelare di due dei quattro spazi aerei sopra Catania. 


EPA/Wojciech Pacewicz 

8 novembre 2013. Una fila di alberi si staglia contro il cielo al tramonto, in una sera d'autunno a Trawniki, nella Polonia orientale.


EPA/HE YUAN 

8 novembre 2013. Un operaio al lavoro per realizzare dei tradizionali bastoncini d'incenso in un laboratorio di Dapu, nella contea di Yongchun, provincia del Fujian, Cina. 


EPA/DIVYAKANT SOLANKI

11 novembre 2013. Un bambino si prova un cappello in un negozio di Pushkar, nel Rajasthan, in India, durante la tradizionale Fiera del bestiame "Pushkar ka Mela".


EPA/ROBIN TOWNSEND

12 novembre 2013. Le fiamme di un incendio divorano la foresta a Foixà, nella comarca di Baix Empordà, nella provincia di Girona, in Spagna. 


EPA/ALEXANDROS VLACHOS

12 novembre 2013. Il tempio del Partenone sullo sfondo di un cielo nuvoloso all'Acropoli di Atene, in Grecia. 


EPA/KIMIMASA MAYAMA

13 novembre 2013. Una coppie tra le luminarie natalizie nel quartiere di Shinjuku, centro commerciale ed amministrativo di Tokyo, in Giappone, dove sono state allestite circa 370.000 luci a LED.


EPA/EVERETT KENNEDY BROWN

13 novembre 2013. Foglie dai colori autunnali nel Parco di Nara, in Giappone.


EPA/S. SABAWOON

14 novembre 2013. Autoflagellazione a Kabul, in Afghanistan, in occasione della festa dell'Ashura, celebrata dai musulmani sciiti per commemorare il martirio dell'Imam Hussein, nipote del profeta Maometto, avvenuto a Kerbala, in Iraq, nel VII secolo dC. 


EPA/MATTHIAS HIEKEL

14 novembre 2013. Le ultime foglie sui rami di un albero, all'ora del tramonto, a Dresda, in Germania.


JEAN-SEBASTIEN EVRARD/AFP/Getty Images

12 novembre 2013. L'atleta del Quebec Mylene Paquette festeggia il successo della sua storica impresa sportiva: in circa 4 mesi ha attraversato l'Atlantico in solitaria con una barca a remi, da Halifax, in Canada, a Lorient, nell'ovest della Francia. Paquette ha percorso 2.700 miglia, affrontando raffiche di vento fino ai 100km orari e onde alte più di 10 metri.


LEON NEAL/AFP/Getty Images

13 novembre 2013. Un tramonto su Londra.


LE FOTO PIÙ BELLE settimana dopo settimana.

YOU MAY ALSO LIKE