Le foto più belle della settimana - 1/7 novembre

EPA/SERGEI CHIRIKOV

3 novembre 2013. L'alba sul fiume Syr Darya, vicino a Baikonur, in Kazakistan.  


ROBYN BECK/AFP/Getty Images

1 novembre 2013. Un aereo in fase di atterraggio all'imbrunire, all'aeroporto internazionale di Los Angeles. 


MARIO VAZQUEZ/AFP/Getty Images

2 novembre 2013. Una coppia "travestita" da morto al cimitero San Jeronimo Chicahualco di Metepec, in Messico, durante la commemorazione della festa cattolica di morti. 


Matthew Lloyd/Getty Images

3 novembre 2013. In Hyde Park a a Londra, un gruppo di partecipanti alla partenza dell'annuale "Veteran Car Run" del Royal Automobile Club. Alla gara automobilistica più antica del mondo, che si tiene dal 1896, hanno partecipato quest'anno circa 500 automobili provenienti da tutto il mondo. 


FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images

4 novembre 2013. Le Frecce Tricolori, la pattuglia acrobatica dell'Aeronautica Militare, durante il tradizionale passaggio nel cielo della Capitale in contemporanea con la deposizione di una corona di fiori al Vittoriano da parte del Capo dello Stato, in occasione del 4 Novembre, Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate. 


FARSHAD USYAN/AFP/Getty Images

7 novembre 2013. Una donna con indosso un burqa e con un bambino in braccio chiede l'elemosina lungo una strada di Kabul, in Afghanistan.


ANSA/ANDREA MEROLA

5 novembre 2013. Servizio al tavolo con l'acqua alta, in piazza San Marco a Venezia.


EPA/ROBBY WHITFIELD/CROSSRAIL 

6 novembre 2013. Nel sottosuolo di Londra, due operai al lavoro nel cantiere del "Crossrail", una connessione ferroviaria rapida che dal 2018 passerà sotto la città di Londra, 40 metri sotto il distretto di Stepney Green, nella parte orientale della città. 


Junior D. Kannah/AFP/Getty Images

3 novembre 2013. Una bambina trasporta un casco di banane a Rutshuru, nella Repubblica Democratica del Congo.


EPA/ROLAND WEIHRAUCH

7 novembre 2013. Una responsabile del parco Erlebniswelt Zoom di Gelsenkirchen, in Germania conduce un gruppo di fenicotteri maggiori e minori dal lago artificiale in cui trascorrono il periodo estivo verso un rifugio invernale.


In una foto diffusa il 6 novembre 2013 dall'Osservatorio europeo australe, il telescopio svizzero da 1,2 metri di diametro Leonhard Euler (in primo piano) e il telescopio dell'ESO da 3,6 metri di diametro (sullo sfondo) all'Osservatorio dell'ESO di La Silla. La Silla, nella zona meridionale del deserto di Atacama, in Cile, è stato il primo sito osservativo dell'ESO. Si trova a 2400 metri sul livello del mare e fornisce eccellenti condizioni per le osservazioni.


LE FOTO PIÙ BELLEsettimana dopo settimana.

YOU MAY ALSO LIKE