Le foto più belle della settimana - 18/24 ottobre

Ed Jones/AFP/Getty Images

21 ottobre 2013. Una coppia di neo sposi con dei palloncini a forma di cuore lungo una strada di Pechino, in Cina. 


YURKO DYACHYSHYN/AFP/Getty Images

21 ottobre 2013. Una giornata d'autunno a Lviv, in Ucraina.


Ed Giles/Getty Images

21 ottobre 2013. Due giovani coppie egiziane presso la Grande Piramide di Giza al Cairo, in Egitto. Le Piramidi di Giza, una delle sette meraviglie del mondo antico, furono costruite intorno al 2600 aC e sono una delle principali attrazioni turistiche dell'Egitto. Dopo un'estate di violenza, il numero di turisti in tutto l'Egitto è sceso ai livelli più bassi dal 2010.


MOHAMMED ABED/AFP/Getty Images

23 ottobre 2013. Un ragazzo palestinese si lascia dondolare, aggrappato a un albero, sullo sfondo di Gaza.


Ed Giles/Getty Images

23 ottobre 2013. A Luxor, in Egitto, sulla riva occidentale del fiume Nilo, un uomo cammina su una collina che domina la Valle dei Re, luogo di rilevante importanza archeologica, che ospita le tombe dei Faraoni del Nuovo Regno dell'Egitto, risalenti al 1550-1150 aC, tra cui quelle leggendarie dei re Tutankhamon, Seti I e Ramses II. Luxor è una delle principali attrazioni turistiche.


EPA/ABIR SULTAN

21 ottobre 2013. Un pellegrino russo ortodosso nelle acque del fiume Giordano durante una cerimonia battesimale, presso la nota località di Qasr el-Yahud, vicino a Gerico, in Israele, dove si ritiene che Gesù fu battezzato da Giovanni Battista.


EPA/DAI KUROKAWA

21 ottobre 2013. Due uomini al lavoro in un campo di tè vicino a Kerugoya, ai piedi del Monte Kenya, nel Kenya centrale. 


Agung Parameswara/Getty Images

19 ottobre 2013. Un uomo indù durante il rituale del "Melukat", in una notte di luna piena, presso la cascata sacra di Sebatu a Ubud, Bali, Indonesia. Con il rituale del "Melukat" i devoti fanno il bagno nell'acqua di una sorgente o di una cascata ritenuta sacra, per la purificazione a la pulizia simbolica e letterale del corpo e dell'anima, contro la sfortuna, il male, le malattie e i peccati.


EPA/RICO LOEB

22 ottobre 2013. I Vigili del fuoco del dipartimento volontario di Wehrsdorf, in Germania, cercano di catturare un esemplare di ema (o ñandú, Rhea americana), sfuggito al suo proprietario.


EPA/MADE NAGI

19 ottobre 2013. Presso un tempio di Kuta, a Bali, Indonesia, un uomo cammina tra le braci di gusci di noci di cocco durante un rituale sacro chiamato "Mesabatan Api", durante il quale gli uomini prendono in mano le braci ardenti a mani nude, facendoli rotolare ciascuno intorno a sé e lanciandoseli a vicenda, allo scopo di eliminare le forze del male attraverso il fuoco.


Cameron Spencer/Getty Images

24 ottobre 2013. La scultura dal titolo "Goodnight Uncle John" degli artisti Eko Bambang Wisnu & Ida Lawrence esposta lungo Bondi Beach a Sydney, in Australia, nell'ambito della tradizionale mostra di scultura all'aria aperta  "Sculptures by the Sea".


LE FOTO PIÙ BELLE settimana dopo settimana.

YOU MAY ALSO LIKE