Le foto più belle della settimana - 20/26 ottobre

Soe Than WIN/AFP/Getty Images

20 ottobre 2012. Un'operaia al lavoro in una risaia, alla periferia di Naypyidaw, In Birmania.


AP Photo/Rebecca Blackwell

Dakar, Senegal, 26 ottobre 2012. All'alba un gruppo di ragazzi cerca di spingere un ariete riluttante nell'oceano Atlantico, per lavarlo in vista della festa islamica di Eid al-Adha, conosciuta localmente come Tabaski.


EPA/MATTHIAS STRAUSS

Schierke, Germania, 26 ottobre 2012. Neve e brina coprono i rami di un cespuglio in cima al monte Brocken.


Jeff J Mitchell/Getty Images

Glasgow, Scozia, 24 ottobre 2012. La cantante Susan Boyle e il coro delle mogli dei militati scozzesi tra i papaveri rossi, durante il lancio dello Scottish Poppy Appeal del 2012, per raccogliere fondi, come ogni anno, per la comunità dei veterani di guerra scozzesi.


AP Photo/Schalk van Zuydam

24 ottobre 2012. L'auto del turista canadese Alexandre Casias alle prese con un'irruzione di babbuini sulla sua auto a Millers Point, alla periferia di Città del Capo, in Sudafrica.


AP Photo/Eric Gay

22 ottobre 2012. Lo studente Matt Alleva con un salvagente a stelle e strisce durante un party in piscina nel campus della alla Lynn University, alla vigilia dell'ultimo dibattito tra i candidati alla Presidenza USA a Boca Raton, in Florida.


AP Photo/Rajesh Kumar Singh

Allahabad, India, 21 ottobre 2012. Di primo mattino, un gruppo di bambini osserva un corteo durante la festa di Dussehra, che commemora il trionfo del Signore Rama sul re demone Ravana, la vittoria del bene sul male.


AP Photo/The Buffalo News, Harry Scull Jr.

19 ottobre 2012. Le cascate del Niagara illuminate di rosa per diffondere consapevolezza sulla lotta contro il cancro al seno.


ASIF HASSAN/AFP/Getty Images

Karachi, Pakistan, 25 ottobre 2012. Un artigiano affila i coltelli in un chiosco, alla vigilia di Eid al-Adha, la festa musulmana del sacrificio.


AP Photo/Altaf Qadri

23 ottobre 2012. Un gruppo di uomini sotto un albero durante un acquazzone improvviso a Nuova Delhi, India.


AP Photo/Nathalie Bardou

20 ottobre 2012. Un gruppo di bambine canta una canzone, diretto da un insegnante, alla periferia di Islamabad, in Pakistan, dove sono sfollate con le loro famiglie, in fuga dalle aree tribali in cui sono in corso scontri con l'esercito.


AP Photo/Keystone, Steffen Schmidt

Neuhausen, Svizzera, 20 ottobre 2012. Gita in barca sul fiume Reno.


EPA/TATYANA ZENKOVICH

La raccolta dei cavoli nei campi vicini al villaggio di Dziagterevka, in Bielorussia, 13 ottobre 2012.


AP Photo/Narciso Contreras

Aleppo, Siria, 24 ottobre 2012. Un cecchino dell'esercito siriano ribelle spara verso le truppe governative durante un'operazione militare dei combattenti del gruppo Liwa Al Tawhid, in prima linea sul fronte di Moaskar, uno dei campi di battaglia del quartiere di Karmal Jabl.


AP Photo/Lee Jin-man

24 ottobre 2012. Esercitazione antiterrorismo in un grande magazzino a Seul, Corea del Sud.


EPA/NIC BOTHMA

25 ottobre 2012. Assale Ibrahim dall'Iraq balla la danza Dagger durante la serata di gala di apertura del settimo Festival Internazionale di Danza Orientale a Città del Capo, in Sud Africa, cui hanno preso parte ballerini di tutto il mondo.


AP Photo/Chris Radburn/PA Wire

Cambridge, Inghilterra, 22 Ottobre 2012. Una chiatta lungo il fiume Cam in una mattinata nebbiosa.


AP Photo/Ahmad Nazar

20 ottobre 2012. Una mucca viene issata su un camion al mercato del bestiame di Kabul, in Afghanistan.


EPA/PETER KLAUNZER

20 ottobre 2012. Donne bodybuilder ai campionati nazionali svizzeri.


AP Photo/Wally Santana

20 ottobre 2012. Partecipanti in costume all'annuale "Dream Parade" a Taipei, Taiwan.


ANUPRIYA SHARMA /AFP/Getty Images

21 ottobre 2012. Soldati indiani del 12° reggimento di fanteria leggera Martha praticano il Malkhamb, uno sport tradizionale indiano, nel corso di un'esibizione dell'esercito ad Allahabad, in India. L'esercito indiano, cui si accede su base volontaria, è il più grande del mondo, con oltre un milione di soldati attivi e poco meno di un milione in riserva.


AP Photo/Matthias Schrader

19 Ottobre 2012. Le mani congiunte del cancelliere tedesco Angela Merkel dopo il suo discorso al congresso della CSU a Monaco di Baviera.


AP Photo/Natacha Pisarenko

25 ottobre 2012. Un marinaio argentino bacia una donna, al suo arriva all'aeroporto di Buenos Aires, Argentina. Circa 300 cadetti della marina hanno fatto ritorno dal Ghana su un aereo dell'Air France, dopo che la Fregata Libertad (la nave scuola della marina militare argentina) è stata bloccata nel porto africano di Tema, in Ghana, in seguito al sequestro decretato da un tribunale africano per il mancato pagamento dei tango-bonds del default 2001.


AP Photo/Farah Abdi Warsameh

25 ottobre 2012. Due ragazzi trasportano sulla testa un pesce spada e uno squalo appena pescati verso il mercato di Mogadiscio, in Somalia.


AP Photo/Matthias Schrader

25 ottobre 2012. Alcuni escursionisti si godono la vista sulle valli alpine dalla cima del monte Wendelstein (1838 metri), vicino a Bayrischzell, in Germania


AP Photo/Heri Juanda

23 Ottobre 2012. Un venditore di veli islamici sistema un manichino mentre aspetta i clienti in un mercato a Banda Aceh, nella provincia indonesiana di Aceh, l'unica del Paese dove vige la sharia.


AP Photo/Hassan Ammar

21 Ottobre 2012. Pellegrini musulmani in preghiera in cima al monte Noor, vicino alla grotta di Hiraa, alla periferia della Mecca, in Arabia Saudita, durante il pellegrinaggio annuale islamico che ogni anno attira tre milioni di visitatori, rappresentando il più grande raduno annuale di persone in tutto il mondo.


EPA/DIEGO AZUBEL

25 ottobre 2012. Una guardia presso l'ingresso principale del centro di detenzione n°1 di Pechino, in Cina. La prigione, che detiene un massimo di 1.000 persone, è stato mostrato alla stampa con una visita guidata organizzata dal governo.


AP Photo/Arun Sankar K

21 Ottobre 2012. Una bambina indiana compra delle zucche dipinte con facce demoniache, che si ritiene tengano lontani gli spiriti maligni, durante la festa di Durga Puja a Chennai, in India.


Ci sono, tra l'altro, il bacio lesbico tra Julia e Auriane a Marsiglia, una gita in barca sul Reno, Susan Boyle che lancia una raccolta fondi per i veterani scozzesi, le cascate del Niagara illuminate di rosa contro il cancro al seno, l'annuale pellegrinaggio alla Mecca... sono le 30 "storie in un fotogramma" che ogni settimana vi proponiamo come "le più belle", in un piccolo giro del mondo attraverso gli scatti migliori dei fotoreporter.


LE FOTO PIÙ BELLE, settimana dopo settimana

YOU MAY ALSO LIKE