Le più belle foto di sport della settimana - 12/18 novembre

KENZO TRIBOUILLARD/AFP/Getty Images

15 novembre 2013. I pattinatori su ghiaccio russi Vera Bazarova e Yuri Larionov si esibiscono durante l'"Eric Bompard trophy 2013" presso il Bercy Palais-Omnisport (POPB) di Parigi. 


Mark Metcalfe/Getty Images

13 novembre 2013. I giocatori della Nazionale di calcio australiana durante gli allenamenti allo Stadio WIN Jubilee di Sydney, in Australia. 


Michael Dodge/Getty Images

17 novembre 2013. Il golfista australiano Adam Scott in gara agli Australian Masters 2013 a Melbourne, Australia. 


David Rogers/Getty Images

17 novembre 2013. Il rugbysta Willie Le Roux del Sudafrica in azione durante una partita contro la Scozia al Murrayfield Stadium di Edinburgo, Scozia.


Mark Thompson/Getty Images

16 novembre 2013. Il pilota tedesco Sebastian Vettel di Red Bull Racing si prepara alla gara di qualificazione durante il Gran Premio di Formula Uno degli Stati Uniti d'America presso il circuito The Americas di Austin, in Texas, USA.


VYACHESLAV OSELEDKO/AFP/Getty Images

16 novembre 2013. Un momento di una competizione di bodybuilding maschile a Biskek, Kirghizistan. 


Robert Cianflone/Getty Images

13 novembre 2013. Matt Graham della squadra australiana di Mogul (Gobbe, una specialità della disciplina sciistica del freestyle) durante una sessione di allenamento a Melbourne, Australia. 


NIGEL RODDIS/AFP/Getty Images

13 novembre 2013. La regina Elisabetta II  d'Inghilterra osserva una boxeuse durante gli allenamenti, nel corso di una sua visita alla "The Factory Youth Zone" a Manchester.


Srdjan Stevanovic/Getty Images

15 novembre 2013. Il tennista serbo Novak Djokovic in campo contro il ceco Radek Stepanek nel corso della finale della Coppa Davis tra Serbia e Repubblica ceca, alla Kombank Arena di Belgrado, Serbia. Per il secondo anno consecutivo la Repubblica Ceca si è aggiudicata la Coppa Davis: la formazione capitanata da Jaroslav Navrátil si è imposta 3-2 sulla Serbia grazie alla vittoria di Stepanek su Lajovic nell’ultimo match. 


Simon Watts/Getty Images

16 novembre 2013. Il pugile Nikolas Charalampous (a destra) colpisce lo sfidante Chong Lee durante un match preliminare all'incontro tra David Tua e Alexander Ustinov presso la Claudelands Arena di Hamilton, in Nuova Zelanda. 


Tom Pennington/Getty Images

15 novembre 2013. Il francese Charles Pic, pilota della Caterham, durante la sessione di prova al Gran Premio di Formula Uno degli Stati Uniti d'America, presso il circuito The Americas a Austin, Texas, USA.


Le foto più belle di SPORT settimana dopo settimana.

YOU MAY ALSO LIKE