Le più belle foto di Sport della settimana - 29 ottobre/4 novembre

EPA/Zsolt Czegledi

Nagyvarad (Oradea), Romania, 31 ottobre 2012. Balazs Harai (Ungheria, a sinistra) in acqua contro Ramiro Georgescu (Romania): si contendono la palla durante una partita di pallanuoto maschile di qualificazione per la World League. L'Ungheria ha vinto 12-9.


Adam Pretty/Getty Images

3 novembre 2012. Amy Yang della Corea del Sud durante una partita di golf del Mizuno Classic, al Kintetsu Kashikojima Country Club di Shima, in Giappone.


PARANJPE/AFP/Getty Images

5 novembre 2012. Il battitore della nazionale di cricket dell'Inghliterra, Nick Compton, durante un allenamento di tre giorni contro il Mumbai 'A'allo stadio DY Patil di Navi Mumbai. La squadra inglese di cricket giocherà contro l'India dal 15 novembre.


EPA/FILIP SINGER

4 novembre 2012. Lucie Safarova della Republica Ceca felice dopo la vittoria contro la serba Jelena Jankovic nella finale della Fed Cup di tennis a Praga, Republica Ceca.


Rob Carr/Getty Images

Landover, Maryland, USA, 4 novembre 2012. I caschi delle Carolina Panthers sul campo durante il riscaldamento dei giocatori prima di una partira di football americano contro i Washington Redskins.


EPA/Hendrik Schmidt

I danzatori sloveni Tatsiana Lahvinovich e Zoran Pohl, già campioni europei e ora campioni mondiali ai campionati del mondo di ballo per professionisti a Lipsia, in Germania, il 3 novembre 2012. Gli ballato di essere Campioni del Mondo nuove.


EPA/Marcus Brandt

4 novembre 2012. Circa 300 concorrenti accompagnati da più di 1200 cani, provenienti da 21 Paesi, hanno partecipato alle gare europee di Corsa con cani da slitta a Forst Christianslust, vicino a Burg, in Germania.


EPA/STEFFEN SCHMIDT

La ginnasta tedesca Elisabeth Seitz in azione allo Swiss Cup gymnastics meeting a Zurigo, Svizzera, il 4 novembre 2012.


Scott Heavey/Getty Images

1 novembre 2012. Frankie Gavin (a sinistra) sul ring contro Junior Witter durante un match di pugilato per il titolo inglese di pesi welter allo York Hall di Londra.


EPA/FILIP SINGER

4 novembre 2012. Il team della squadra di tennis della Repubblica Ceca impugna il trofeo della Fed Cup, strappato in finale alla Serbia, davanti ai 14.000 spettatori della 02 Arena di Praga, Republica Ceca.


EPA/YOAN VALAT

Il tennista francese Gilles Simon serve la palla al polacco Jerzy Janowicz durante la semifinale del torneo BNP Paribas 2012 Masters, a Parigi, il 3 novembre 2012.  


Feng Li/Getty Images

Shanghai, Cina, 4 novembre 2012. Mirai Nagasu degli Stati Uniti durante la Coppa cinese del Grand Prix di pattinaggio di figura 2012


ANSA/LUCIANO ROSSI/AS ROMA

Il portiere del Palermo, Samir Ujkani (D), cade dopo un'uscita sul compagno Ezequiel Matias Munoz durante la partita del campionato serie A Roma-Palermo allo stadio Olimpico di Roma, 4 Novembre 2012.


Ryan Pierse/Getty Images

Melbourne, Australia, 3 novembre 2012. Una veduta dall'alto dell'ippodromo di Flemington durante il Victorian Derby Day .


EPA/IAN LANGSDON

Il tennista polacco Jerzy Janowicz dopo aver sconfitto l'inglese Andy Murray nel terzo round del torneo BNP Paribas 2012 a Parigi, 1 novembre 2012. Janowicz ha vinto 5-7, 7-6(4) e 6-2.  


Mark Kolbe/Getty Images

Sydney, Australia, 4 novembre 2012. Luke Schenscher degli Adelaide 36ers durante una partita di basket NBL contro i Sydney Kings.


Quinn Rooney/Getty Images

Melbourne, Australia, 3 novembre 2012. Christian Reith a cavallo di Nechita celebra la vittoria della Coolmore Stud Stakes durante il Victoria Derby Day all'ippodromo di Flemington.


FRANCK FIFE/AFP/Getty Images

5 novembre 2012. Il prop dela nazionale francese di rugby Nicolas Mas solleva dei pesi durante una sessione di allenamento indoor a Marcoussis, alle porte di Parigi, in preparazione alle partite di autunnali.


EPA/GERRY PENNY

Ramires del Chelsea (a destra) segna il 5° gol della squadra contro il Manchester United durante una partita della Capital One Cup, allo Stamford Bridge di Londra, il 31 ottobre 2012.


Tra le foto sportive più spettacolari, divertenti o curiose di questa settimana, ci sono il Grand Prix di pattinaggio di figura a Shangai, una corsa con cani da slitta in Germania, la pallanuoto maschile in Romania, la seconda vittoria consecutiva della Repubblica Ceca alla Fed Cup di tennis...


SPORT: le foto più belle, settimana dopo settimana

YOU MAY ALSO LIKE