Le più belle foto di sport della settimana - 24/30 settembre

MOHD RASFAN/AFP/Getty Images

27 settembre 2013. I Base jumper italiani Vladimir Spigler (e sinistra) e Ivan Colella saltano dal tetto della Torre di Kuala Lumpur (alta 300 metri), in Malesia, durante l'International Tower Jump, cui hanno partecipato 103 professionisti provenienti da 20 diversi Paesi.


EPA/HANNIBAL HANSCHKE

29 settembre 2013. Partecipanti alla 40esima edizione della Maratona di Berlino passano attraverso la Porta di Brandeburgo. Più di 40.000 partecipanti - tra cui ciclisti paralimpici e corridori in sedia a rotelle - da tutto il mondo hanno preso parte alla gara, considerata una delle più veloci maratone cittadine in tutto il mondo.


Feng Li/Getty Images

28 settembre 2013. Chris Creveling degli Stati Uniti cade in pista nei quarti di finale maschile dei 1500 metri, durante la tre giorni della Coppa del Mondo Samsung di Short Track, presso l'Oriental Sports Center di Shanghai, Cina.


Bryn Lennon/Getty Images

28 settembre 2013. L'italiana Rossella Ratto, la statunitense Evelyn Stevens e l'olandese Marianne Vos dei Paesi Bassi (che ha conquistato la maglia iridata) in azione durante la gara Donne Elite ai Mondiali di ciclismo Toscana2013, a Firenze. 


Ulet Ifansasti/Getty Images

28 settembre 2013. 27 settembre 2013. L'atleta turca Elif Akyuz in gara nel Wushu Jian Shu (stile di di maneggio di spada dritta a doppio taglio) alla 3a edizione dei "Giochi Islamici per la Solidarità" presso il complesso sportivo Jakabaring a Palembang, Sumatra, in Indonesia.


EPA/ADAM WARZAWA

24 settembre 2013. Michal Winiarski (Polonia, a destra) in azione contro i giocatori bulgari Tsvetan Sokolov (al centro) e Nikolay Nikolov (a sinistra) durante la partita di playoff tra la Polonia e la Bulgaria al Campionato europeo maschile 2013 di pallavolo, a Danzica, in Polonia.


EPA/ASP/KIRSTIN SCHOLTZ 

26 settembre 2013. Il surfista USA Kelly Slater in azione durante il Quiksilver Pro France 2013 presso la spiaggia di Le Penon a Hossegor, Francia.


EPA/ORESTIS PANAGIOTOU

28 settembre 2013. L'attrice Ino Menegaki, nel ruolo della Sacerdotessa, porge la Fiamma olimpica al primo tedoforo, lo sciatore alpino greco Yiannis Antoniou, 18 anni, durante le prove della cerimonia di accensione della torcia per la Olimpiadi invernali di Sochi 2014, di fronte al Tempio di Hera a Olimpia, in Grecia. La fiamma olimpica farà un viaggio di 56.000 km, trasportata da 14.000 tedofori. 


EPA/DAREK DELMANOWICZ

29 settembre 2013. A Rzeszow, Polonia, Martin Vaculik (Slovacchia) festeggia la vittoria del Campionato europeo di Speedway individuale, sul podio con il secondo classificato Nicki Pedersen (a sinistra) e il terzo classificato Grigory Laguta.


EPA/JAN WOITAS

29 settembre 2013. Motociclisti saltano sopra una collinetta durante il Motocross delle Nazioni FIM (MXoN) a Teutschenthal, in Germania 123 piloti provenienti da 41 Paesi hanno partecipato alla manifestazione.


BERTRAND LANGLOIS/AFP/Getty Images

24 settembre 2013. Una sessione di allenamento alla vigilia della 49esima edizione dei Campionati mondiali di vela a Marsiglia, nel sud della Francia.


Ci sono, tra l'altro, i campionati mondiali di vela a Marsiglia, le prove della cerimonia di accensione della torcia olimpica per i Giochi invernali di Sochi, i Giochi islamici per la Solidarità in Malesia, il Motocross delle Nazioni a Teutschenthal: dal mondo dello sport, le foto più spettacolari, curiose o divertenti degli ultimi sette giorni.


Le foto più belle di SPORT   settimana dopo settimana

YOU MAY ALSO LIKE