Le più belle foto di Sport della settimana - 24/30 settembre

AP Photo/Manu Fernandez

Valentino Rossi guida la sua moto Ducati durante la sessione di qualifica per il Gran Premio di MotoGP di Aragon, sul circuito Motorland di Alcaniz, in Spagna, il 29 settembre 2012.


AP Photo/Phelan M. Ebenhack

23 settembre 2012. Il centrocampista Colby Rasmus e il difensore Moises, entrambi dei Toronto Blue Jays, sbattono contro il muro che delimita l'outfield dopo che una palla colpita al volo da Desmond Jennings dei Tampa Bay Rays, nel corso del primo inning di una partita di baseball a St. Petersburg, in Florida.


AP Photo/ Mustafa Quraishi

30 Settembre 2012. Il kenyota Edwin Kipyego dopo aver vinto la Mezza Maratona di Delhi, in India. Kipyego ha percorso i 21,097 km (13,18 miglia) in un'ora e 55 secondi. Ha vinto il 25.000 dollari USA.


AP Photo/Themba Hadebe

Digby Ioane dell'Australia, a destra, viene affrontato da Adriaan Strauss del Sudafrica (a sinistra) e dal suo compagno di squadra Dave Dennis, nel corso di na partita di rugby de Campionato "Quattro Nazioni", Rugby al Loftus Versfeld Stadium di Pretoria, in Sudafrica, 29 settembre 2012.


AP Photo/Charlie Riedel

30 settembre 2012. Jason Dufner (USA) colpisce una palla verso la terza buca durante un single match durante il torneo di golf Ryder Cup PGA, presso il Country Club di Medinah, in Illinois.


ANSA/MATTEO BAZZI

Il centrocampista uruguaiano dell'Inter, Walter Alejandro Gargano (s) contrastato dal centrocampista spagnolo della Fiorentina, Iglesias Borja Valero, 30 settembre 2012, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano per il campionato di serie A.


AP Photo/David J. Phillip

30 settembre 2012. Il capitano della squadra europea, Jose Maria Olazabal, bacia il trofeo dopo aver vinto la Ryder Cup al torneo di golf PGA presso il Country Club di Medinah, in Illinois.


EPA/NIC BOTHMA

30 settembre 2012. L'australiano Renton Miller in gara ai Mondiali di skate Maloof Money Cup a Kimberley, in Sudafrica.

I MONDIALI DI SKATE IN SUDAFRICA

AP Photo/Manu Fernandez

Il pilota spagnolo Marc Marquez, a sinistra, verso il suo secondo posto al Grand Prix d'Aragona, Moto2. Circuito Motorland di Alcaniz, Spagna, 30 Settembre 2012.


5 scatti successivi in immagine a esposizione multipla. Il lanciatore di rilievo Vinnie Pestano dei Cleveland Indians durante il nono inning di una partita di baseball contro i Kansas City Royals, a Kansas City, in Missouri, 23 settembre 2012. Gli indians hanno vinto 15-4.


AP Photo/Ferdinand Ostrop

30 Settembre 2012. Lepri (in inglese "pacemaker") alla 39esima maratona di Berlino. Sono gli atleti che, nella prima parte di una gara di corsa prolungata, mantengono alta la velocità degli atleti in gara, per fare il modo che il vincitore ottenga risultati di tempo elevati.


AP Photo/Phelan M. Ebenhack

Il wide receiver A.J. Verde dei Cincinnati Bengals, a sinistra, prende una palla, contrastato dal cornerback Rashean Mathis dei Jacksonville Jaguars, durante la prima metà di una partita di football NFL, a Jacksonville, in Florida, il 30 settembre 2012.


AP Photo/David Goldman

23 settembre 2012. Rickie Fowler colpisce la palla lanciandola fuori dalla sabbia della 16esima buca, durante il terzo turno del torneo di golf Tour Championship, ad Atlanta.


AP Photo/Natacha Pisarenko

Ma'a Nonu della Nuova Zelanda corre con la palla in mano durante una partita di rugby del Rugby Championship (il torneo delle “Quattro Nazioni” che vede impegnate le principali squadre dell’Emisfero meridionale) contro l'Argentina a La Plata, in Argentina, 29 settembre 2012. La Nuova Zelanda ha vinto 54-15 contro l'Argentina e ha vinto il Quattro Nazioni.


AP Photo/Natacha Pisarenko

29 Settembre 2012. Gli argentini Juan Martin Fernandez Lobbe (da destra), Juan Manuel Leguizamon e Rodrigo Roncero cantano il loro inno nazionale prima della partita di rugby del "Quattro Nazioni" contro la Nuova Zelanda a La Plata, in Argentina. La Nuova Zelanda ha vinto 54-15 contro l'Argentina.


EPA/HARISH TYAGI

30 settembre2012. Il battitore Shahid Afridi durante il Super Eight di una partita di partita di cricket tra India e Pakistan a Colombo, Sri Lanka, durante il torneo World Twenty20, una manifestazione sportiva internazionale di cricket organizzata dall'International Cricket Council (ICC).


EPA/RUNGROJ YONGRIT

Un foto a esposizione multipla ritrae il tennista australiano Marinko Matosevic in campo contro il croato Ivo Karlovic durante una partita del torneo di tennis ATP PTT Thailand Open a Bangkok, in Thailandia, il 26 settembre 2012.  


AP Photo/Darko Bandic

L'allenatrice di calcio Tihana Nemcic durante un allenamento a Zagabria, in Croazia, 1 ottobre 2012. La 24enne Nemcic è un'ex modella croata di fama internazionale, che è stata assunta come allenatrice di calcio maschile del club di quinta divisione NK Vuktorija Vojakova.


ANSA/PAOLO MAGNI

Un minuto di silenzio prima della partita di serie A, Atalanta-Torino, allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo, 30 settembre 2012. Il Torino è sceso in campo con il lutto al braccio per la scomparsa di Maria Castelli, la mamma del presidente Urbano Cairo.


Nelle immagini sportive più belle di questa settimana, ecco Roberta Vinci in campo a Pechino, Valentino Rossi al Gp d'Aragon, il rugby "Quattro Nazioni", la maratona di Berlino e quella di Delhi...


SPORT: le foto più belle, settimana dopo settimana

YOU MAY ALSO LIKE