Le più belle foto di sport della settimana - 27 agosto/2 settembre

EPA/SERGEY DOLZHENKO

28 agosto 2013. Alina Maksymenko dell'Ucraina si esibisce con i cerchi durante la finale individuale di ginnastica ritmica ai Mondiali di Kiev, in Ucraina.


EPA/ROLAND WEIHRAUCH

29 agosto 2013. Il brasiliano Caio Ribeiro de Carvalho festeggia la vittoria nella finale dei 200 metri maschili di Paracanoa V1 LTA dell'edizione 2013 dei Campionati Mondiali di categoria, allo Sportpark Wedau di Duisburg, in Germania.


EPA/ROBIN UTRECHT

31 agosto 2013. L'atleta olandese Eelco Sintnicolaas in azione durante i Flame Games allo Stadio Olimpico di Amsterdam, Paesi Bassi.


Atsushi Tomura/Getty Images

30 agosto 2013. Una schiacciata della cinese Ting Zhu durante la partita Cina-USA nel corso della tre giorni del World Grand Prix 013 FIVB di Sapporo, presso il Centro Sportivo di Hokkaido, in Giappone.


Mark Nolan/Getty Images

31 agosto 2013. Josh Mansour delle Penrith Panthers in campo contro gli avversari dei Canterbury Bulldogs, prtesso lo stadio ANZ di Sydney, Australia, durante una partita della National Rugby League.


EPA/KIM LUDBROOK

29 agosto 2013. Il tedesco Luca Schwarzbauer in gara nel Cross Country maschile ai Mondiali UCI di Mountain Bike a Pietermaritzburg, in Sudafrica.


EPA/URS FLUEELER

1 settembre 2013. Martin Laimbacher partecipa alla gara di lancio della pietra, con un masso di 83,5 chilogrammi, conosciuto come "Unspunnenstein (Pietra di Unspunnen) durante La festa federale di lotta e giochi alpini 2013 a Burgdorf, Svizzera. 


EPA/LUKAS LEHMANN

1 settembre 2013. Matthias Sempach (a sinistra) combatte contro Christian Stucki per conquistare il titolo di "Schwingerkönig" durante la Festa federale di lotta e giochi alpini 2013 a Burgdorf, Svizzera.  


EPA/MIGUEL GUTIERREZ

1 settembre 2013. Sebastian Vazquez (a sinistra) dell'Uruguay in azione contro Renaldo Balkman (al centro) e Jose Barea (a destra) del Porto Rico durante una partita per le qualificazioni ai Mondiali di basket 2014 a Caracas, Venezuela.


Quinn Rooney/Getty Images

31 agosto 2013. L'australiano Pierre Boda in posa durante i Campionati australiani di Short Track a Melbourne, Australia. 


EPA/JUSTIN LANE

28 agosto 2013. La tennista USA Sloane Stephens in campo contro la polacca Urszula Radwanska durante una partita di tennis singolare femminile, nel terzo giorno del 2013 degli OPEN di tennis degli Stati Unit, presso l'USTA National Tennis Center di Flushing Meadows, New York, USA.


Ci sono, tra l'altro, i mondiali di hockey subacqueo in Ungheria, i campionati di paracanoa in Germania, i Flame Games allo Stadio Olimpico di Amsterdam, la Festa federale di lotta e giochi alpini 2013 a Burgdorf, in Svizzera... ecco le foto sportive più spettacolari, divertenti o curiose di questa settimana.   


Le foto più belle di SPORT   settimana dopo settimana

YOU MAY ALSO LIKE