Le più belle foto di SPORT della settimana - 13/19 agosto

AP Photo/Eduardo Verdugo

Città del Messico, 17 agosto 2012. Il calciatore Miguel Teshiba in gara ai Campionati messicani di Street Style. I campionati mondiali di questo sport si terranno in Italia il 22 settembre.


AP Photo/Association of Surfing Professionals, Steve Robertson

Teahupoo, Tahiti, 16 agosto 2012. Il surfista brasiliano Adriano De Souza in gara durante il primo round al Billabong Pro Tahiti surfing event. De Souza ha sconfitto il collega brasiliano Willian Cardoso e l'australiano Bede Durbidge.


AP Photo/Gemunu Amarasinghe

Colombo, Sri Lanka, 14 agosto 2012. Ufficiali disabili dell'esercito dello Sri Lanka durante una gara di 100 metri maschili in sedia a rotelle.


AP Photo/The Canadian Press, Jonathan  Hayward

Whistler Mountain Bike Park in British Columbia, 13 agosto 2012. Il mountain biker Dylan Sherrard in azione.


AP Photo/Kevin P. Casey

Seattle, Washington, USA, 14 agosto 2012. Il seconda base dei Tampa Bay Ray, Ryan Roberts, davanti a Trayvon Robinson dei Seattle Mariners, n azione durante una partita di baseball.


EPA/ADAM WARZAWA

Stare Jablonki, Polonia, 18 August 2012. Le brasiliane Larissa Franca e Juliana Felisberta Da Silva in campo durante la finale del FIVB World Tour di beach volley, da cui sono uscite vittoriose.


AP Photo/Eduardo Verdugo

Città del Messico, 17 agosto 2012. Il calciatore David Barragan in gara ai Campionati messicani di Street Style. I campionati mondiali di questo sport si terranno in Italia il 22 settembre.


AP Photo/Matt Dunham

Londra, 13 agosto 2012. Cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2012 presso lo Stadio olimpico.


AP Photo/Mikhail Metzel

Mosca, Russia, 15 agosto 2012. La nazionale di calcio della Costa d'Avorio festeggia un gol contro la Russia durante un'amichevole.


AP Photo/Indianapolis Star, Doug McSchooler

Indianapolis, Indiana, USA, 17 agosto 2012. Il pilota spagnolo Hector Barbera perde il controllo della sua moto durante le prove del MotoGP al Motor Speedway


EPA/FREDRIK SANDBERG

Stoccolma, Svezia, 17 agosto 2012. La russa Darya Pishchalnikova compete nel lancio del disco femminile a un evento della Stockholm Samsung Diamond League.


EPA/RAFAL GUZ

Varsavia, Polonia, 19 agosto 2012. Lancio del peso: Reese Hoffa (USA) durante il meeting di atletica Kamila Skolimowska Memorial.


AP Photo/The Canadian Press, Jonathan  Hayward

Whistler Mountain Bike Park, British Columbia, 13 agosto 2012. Il mountain biker Paul Stevens.


AP Photo/Nick Wass

Baltimora, Maryland, USA, 17 agosto 2012. Il linebacker dei Baltimore Ravens, Ray Lewis, saluta il pubblico prima di un match pre-stagione di football contro i Detroit Lions.


EPA/MAJA SUSLIN

Stoccolma, 17 agosto 2012. L'atleta tedesca Silke Spiegelburg in gara nel salto con l'asta a un evento della Stockholm Samsung Diamon.


AP Photo/Gemunu Amarasinghe

Colombo, Sri Lanka, 15 agosto 2012. Un soldato disabile dell'esercito srilankese in gara nel salto in lungo durante un evento sportivo per soldati disabili. Sono decine di migliaia i soldati dell'esercito feriti nella guerra civile contro le Tigri Tamil, che si è conclusa dopo 25 anni nel 2009.


AP Photo/Jon Super

Manchester, Inghilterra, 19 agosto 2012. Sergio Aguero del Manchester City dopo il placcaggio di Nathaniel Clyne del Southampton durante una partita della English Premier League.


AP Photo/Andres Kudacki

Madrid, Spagna, 19 agosto 2012. Sergio Ramos del Real Madrid durante una partita di calcio del campionato spagnolo contro il Valencia allo stadio  Santiago Bernabeu.


EPA/JOSE MANUEL VIDAL

Il team Movistar attraversa la piazza del municipio di Pamplona durante la prima tappa della gara ciclistica  "Vuelta a Espana", il 18 agosto 2012.


Tra le immagini sportive più spettacolari e emozionanti di questa  settimana ci sono il surf a Tahiti, il Giro di Spagna, delle gare di atletica a Stoccolma, il salto con l'asta davanti alla Porta di Brandeburgo, il calcio street style in Messico, delle gare paralimpiche in in Sri Lanka...

YOU MAY ALSO LIKE