Le più belle foto di sport della settimana - 3/9 luglio

EPA/LAURENT GILLIERON

6 luglio 2013. A Estavayer-le-Lac, in Svizzera, i piloti di Motocross freestyle Mat Rebeaud (a sinistra, svizzero) e Gilles Dejong (belga) in azione durante il "Jump contest FMX" al Festival Free4Style.


Scott Heavey/Getty Images

6 luglio 2013. A Liverpool, in Gran Bretagna, il pugile inglese David Price sul ring contro lo statunitense Tony Thompson durante un match internazionale nella categoria Pesi massimi.


EPA/MARCEL KUSCH

5 luglio 2013. I Campionati mondiali 2013 di Lancio dello stivale a Berlino, in Germania, andato in scena con il motto "Basta lasciarlo volare". Il record mondiale è di Jukka Vesterinen, dalla Finlandia, che ha lanciato il suo a 67.31 m di distanza.


EPA/POOL

4 luglio 2013. La tennista francese Marion Bartoli celebra la sua vittoria sulla belga Kirsten Flipkens nella semifinale del singolare femminile al Torneo di Wimbledon, all'All England Lawn Tennis Club di Londra, nel Regno Unito.


EPA/BORIS ROESSLER

7 luglio 2013. Nel lago Waldsee, vicino a Francoforte, in Germania, alcuni dei 2.600 partecipanti alla gara di triathlon Frankfurt Ironman in azione. I concorrenti, provenienti da 55 nazioni, hanno nuotato per 3,8 km, pedalato per 180 km e corso per più di 42 chilometri.


Dennis Grombkowski/Getty Images

7 luglio 2013. Le tenniste olandesi Jiske Griffioen e Aniek Van Koot festeggiano la vittoria nella finale del Doppio femminile di Tennis in carrozzina, dopo aver sconfitto l'inglese Jordanne Whiley e la giapponese Yui Kamiji al Torneo di Wimbledon, all'All England Lawn Tennis and Croquet Club di Londra. 


EPA/PAUL MILLER

6 luglio 2013. l giocatori Alun Wyn Jones (a sinistra) e Jamie Roberts dei "British and Irish Lions" tra i coriandoli dopo la loro vittoria nella partita di rugby contro i Wallabies australiani nel terzo Test Match all'ANZ Stadium di Sydney, in Australia.


EPA/TOMASZ WASZCZUK

6 luglio 2013. Il giocatore tedesco Jonathan Erdmann in azione durante una partita contro Michal Kadziola e Jakub Szalankiewicz (Polonia), nel corso dei Campionati mondiali di Beach Volley a Stare Jablonki, Polonia.


EPA/TOM HEVEZI/POOL

4 luglio 2013. La tennista tedesca Sabine Lisicki in campo contro la polacca Agnieszka Radwanska durante la partita di semifinale femminile al Torneo di Wimbledon, all'All England Lawn Tennis Club di Londra, nel Regno Unito.


Marco Luzzani/Getty Images

8 luglio 2013. I calciatori del Parma FC durante un allenamento in mare presso il Rosa Marina Resort di Ostuni.


EPA/YOAN VALAT

5 luglio 2013. Il gruppo in azione durante la settima tappa della 100esima edizione del Tour de France di ciclismo, tra Montpellier e Albi, in Francia.


ANSA/LUCIANO ROSSI/AS ROMA

9 luglio 2013. Il capitano della Roma, Francesco Totti, al centro Sportivo di Trigoria, Roma, durante il primo allenamento della stagione della squadra giallorossa.


Clive Brunskill/Getty Images

7 luglio 2013. L'inglese Andy Murray impugna il trofeo del Torneo di Wimbledon, salutato e fotografato da pubblico e fan, dopo la sua vittoria nella finale del singolare maschile contro il serbo Novak Djokovic, all'All England Lawn Tennis e Croquet Club di Londra.


EPA/TOMASZ WASZCZUK

5 luglio 2013. L'austriaco Clemens Doppler in azione contro il messicano Juan Virgen durante la partita Clemens Doppler/Alexander Horst (Austria) vs Juan Virgen/Lombardo Ontiveros (Messico) ai Campionati mondiali di Beach Volley 2013 a Stare Jablonki, in Polonia.


Ci sono, tra l'altro, il Tour de France di ciclismo, i mondiali di beach volley a Stare Jablonki in Polonia, la gioia dei vincitori del Torneo di tennis di Wimbledon, sguardi sugli allenamenti del Parma e della Roma, e nientemeno che i Campionati mondiali di lancio dello stivale, a Berlino... ecco le foto sportive più spettacolari, divertenti o curiose di questa settimana.   


Le foto più belle di SPORT  settimana dopo settimana

YOU MAY ALSO LIKE