Le più belle foto di sport della settimana - 19/25 giugno

EPA/NIGEL RODDIS

23 giugno 2013. L'atleta russo Dmitry Tarabin compete nel tiro del giavellotto durante i Campionato europeo di atletica leggera per nazioni a Gateshead, in Gran Bretagna.


Richard Heathcote/Getty Images

21 giugno 2013. La squadra tedesca (seconda dall'alto), composta da Tim Grohmannda, Lauritz Schoof, Paolo Heinrich e Karl Schulze, in gara nel 4 di coppia maschile, durante il primo giorno del campionato mondiale di canottaggio Samsung 2013 a Windsor, in Inghilterra.  


Scott Barbour/Getty Images

22 giugno 2013.  Aaron Edwards delle Richmond Tigers tenta di segnare durante una partita della Australian Football League contro i Western Bulldogs, all'Etihad Stadium di Melbourne, in Australia.


Bryn Lennon/Getty Images

23 giugno 2013. Il ciclista Mark Cavendish della Omega Pharma-Quickstep festeggia la vittoria nei Campionati di corsa su strada 2013 a Glasgow, in Scozia. 


EPA/JENS BUETTNER

22 giugno 2013. I tuffatori russi Viktor Minibajew e Artem Tschessakow durante le finali di tuffi sincronizzati maschili a Rostock, in Germania.


Charlie Crowhurst/Getty Images for Ascot Racecourse

22 giugno 2013. Il fantino Jamie Spencer a cavallo di York Gloria, dopo aver vinto una gara (Wokingham) nel quinto giorno del Royal Ascot in Inghilterra.


Christian Petersen/Getty Images

22 giugno 2013. Ashton Eaton: lancio del disco nel Decathlon ai Campionati USA 2013 di atletica leggera Track & Field al Drake Stadium di Des Moines, Iowa.


Quinn Rooney/Getty Images

21 giugno 2013. Il pattinaggio di velocità su ghiaccio australiano Daniel Greig posa durante una sessione di ritratti a Melbourne, in Australia. Greig punta a qualificarsi per la squadra olimpica australiana ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014.


Chris Hyde/Getty Images

19 giugno 2013. La nuotatrice australiana Bronte Campbell posa per un ritratto a Brisbane, Australia.


EPA/TOM HEVEZI

25 giugno 2013. La tennista italiana Roberta Vinci in campo contro la sudafricana Chanelle Scheepers al Torneo di Wimbledon, all'All England Lawn Tennis Club di Londra, in Gran Bretagna.


Scott Heavey/Getty Images

20 giugno 2013. Joseph Akpala della Nigeria e Martin Caceres dell'Uruguay durante una partita del Girone B della FIFA Confederations Cup Brasile 2013 allo stadio Octavio Mangabeira (Arena Fonte Nova Salvador) a Salvador, Brasile.


Uriel Sinai/Getty Images

25 giugno 2013. La campionessa del mondo israeliana di pugilato Pesi gallo, Hagar Finer, nel corso di una sessione di allenamenti a Tel Aviv, Israele. Il 27 luglio a Malta il suo titolo le sarà conteso. 


Christian Petersen/Getty Images

21 giugno 2013. Sami Spenner in gara nel salto in lungo femminile, nella gara di eptathlon ai Campionati USA 2013 di atletica leggera Track & Field al Drake Stadium di Des Moines, Iowa.


Harry Engels/Getty Images

22 giugno 2013. Woods Kimberley della Gran Bretagna festeggia la vittoria nella finale femminile C1 alla Coppa del Mondo di canoa slalom a Cardiff, nel Galles.


Ci sono, tra l'altro, i mondiali di canottaggio a Windsor, in Gran Bretagna, i campionati USA 2013 di atletica leggera, la Coppa del Mondo di canoa slalom a Cardiff, nel Galles, il Campionato europeo di atletica leggera per nazioni, Roberta Vinci in campo al Torneo di tennis di Wimbledon... ecco le foto sportive più spettacolari, divertenti o curiose di questa settimana.  


Le foto più belle di SPORT  settimana dopo settimana

YOU MAY ALSO LIKE