Le più belle foto di sport della settimana - 28 maggio/3 giugno

Lintao Zhang/Getty Images

3 giugno 2013. A Pechino, in Cina, Bronwen Knox (#6) dell'Australia in acqua contro Giulia Emmolo (#9) dell'Italia durante le Superfinali femminili del campionato di pallanuoto World League FINA.


Adam Pretty/Getty Images

28 maggio 2013. Il giapponese Kenji Kubo colpisce l'indonesiano Galih Susanto durante un combattimento di pugilato alla Korakuen Hall di Tokyo, Giappone. 


EPA/ERWIN SCHERIAU

2 giugno 2013. Motociclisti durante la gara "Erzberg Rodeo Motocross" ad Eisenerz, Austria.  


Dean Mouhtaropoulos/Getty Images

20 maggio 2013. Il tedesco Maximilian Kieffer in gara ai Nordea Scandinavian Masters di golf a Stoccolma, Svezia. 


Chris Hyde/Getty Images

2 giugno 2013. Corridori al traguardo della gara di corsa tra polveri colorate "Colour Run" a Gold Coast, Australia.  


Phil Walter/Getty Images

31 maggio 2013. A Cambridge, in Nuova Zelanda, Hamish Bond e Eric Murray le Winter Series di canottaggio.


EPA/IAN LANGSDON

2 giugno 2013. La tennista tedesca Angelique Kerber in campo contro la russa Svetlana Kuznetsova agli Open di tennis del Roland Garros di Parigi.  


Drew Hallowell/Getty Images

28 maggio 2013. Jake Tripucka (#7) dei Duke University Blue Devils contrastato da Joe Fazio (#5) dei Syracuse University Orange durante una partita del campionato di lacrosse maschile della NCAA Division I 2013, a Filadelfia, Pennsylvania, USA. 


Jed Jacobsohn/Getty Images

2 giugno 2013. Il nuotatore Ryan Lochte in azione nello stile farfalla durante una gara dei 200 metri misti, nel 4° giorno dell'International Grand Prix di Santa Clara, California. 


Kevin C. Cox/Getty Images

28 maggio 2013. A Memphis, Tennessee, USA, Marc Gasol (#33) dei Memphis Grizzlies sotto canestro vs Tiago Splitter (#22) dei San Antonio Spurs durante il 4° round delle finali Western Conference dei Playoffs NBA 2013.


EPA/GEORG HOCHMUTH

31 maggio 2013. La finlandese Jouki Tikkanen si esibisce con la palla durante il 29esimo Campionato europeo di ginnastica ritmica a Vienna, Austria.


EPA/MARIUS BECKER

2 giugno 2013. A Colonia, Germania, i giocatori dell'HSV Hamburg festeggiano la vittoria della EHF Champions League, la massima competizione europea di pallamano maschile per club, dopo la finale in cui hanno sconfitto l'FC Barcelona 30 a 29.  


Mike Stobe/Getty Images

2 giugno 2013. Hiroki Kuroda (#18) dei New York Yankees in campo sotto la pioggia durante una partita di baseball contro i Boston Red Sox allo Yankee Stadium di New York City, nel Bronx.


Julian Finney/Getty Images

30 maggio 2013. La tennista australiana Samantha Stosurin campo contro la francese Kristina Mladenovic agli Open di tennis di Parigi allo Stade de Roland Garros.


Ci sono tra l'altro il Campionato europeo di ginnastica ritmica a Vienna; i giocatori dell'HSV Hamburg con il trofeo della EHF Champions League, la massima competizione europea di pallamano maschile per club; scene dagli open di tennis allo Stade de Roland Garros di Parigi; una gara di motocross ad Eisenerz, in Austria; una partita di lacrosse maschile a Filadelfia... ecco le foto sportive più spettacolari, divertenti o curiose di questa settimana.


Le foto più belle di SPORT  settimana dopo settimana

YOU MAY ALSO LIKE