Le più belle foto di sport della settimana - 14/20 maggio

Clive Mason/Getty Images

16 maggio 2013. Il tennista spagnolo Rafael Nadal in  campo contro il lettone Ernests Gulbis nella quinta giornata degli Internazionali BNL d'Italia 2013 al Foro Italico di Roma.


EPA/NIC BOTHMA

15 maggio 2013. A Limpopo, Sudafrica, Hans-Jan van Dongen dai Paesi Bassi, giocatore di golf con una gamba amputata, in gara al torneo di golf "Nedbank South African Disabled Golf Open", uno dei più importanti tornei di golf per disabili nel mondo. Alla manifestazione sportiva di 3 giorni partecipano più di 60 concorrenti provenienti da varie nazioni, tra cui persone con le disabilità fisiche più varie, compresi emiplegici, paraplegici, vittime di ictus, ciechi e sordi.


EPA/PAUL BUCK

14 maggio 2013. Una palla da baseball recuperata da un giocatore dei Washington Nationals durante una partira contro i Los Angeles Dodgers al Dodger Stadium di Los Angeles, California.


GREGORY BOISSY/AFP/Getty Images

14 maggio 2013. Un surfista cavalca un'onda a Teahupoo, Tahiti, dove alcuni tra i migliori surfisti del mondo sono giunti per cavalcare le onde del momento, alte fino a 8 metri.


Mike Ehrmann/Getty Images

20 maggio 2013. Baseball: Ben Revere (#2) dei Philadelphia Phillies manca una palla al volo durante una partita contro i Miami Marlins, al Marlins Park di Miami, Florida.


Scott Barbour/Getty Images

15 maggio 2013. Tom Liberatore della squadra di football australiano Western Bulldogs AFL durante una sessione di allenamenti allo stadio Whitten Oval di Melbourne, Australia.  


Ryan Pierse/Getty Images

16 maggio 2013. La snowboarder australiana Alex Fitch durante una sessione di ritratti a Sydney, Australia. Fitch si è qualificata per far parte del team olimpico australiano che parteciperà ai Giochi Olimpici invernali di Sochi 2014.


Ryan Pierse/Getty Images

15 maggio 2013. La sciatrice freestyle australiana Anna Segal posa durante una sessione di ritratti a Sydney, Australia. Segal si è qualificata per far parte del team olimpico australiano che parteciperà ai Giochi Olimpici invernali di Sochi 2014.


Patrick Smith/Getty Images

18 maggio 2013. Cavalli e fantini in gara durante la 138esima edizione della corsa di cavalli purosangue Preakness Stakes, all'ippodromo di Baltimora, nel Maryland, USA.


Scott Barbour/Getty Images

21 maggio 2013. Super Rugby: Hugh Pyle dei Melbourne Rebels afferra la palla in rimessa laterale durante una sessione di allenamento al Visy Park di  Melbourne, in Australia.


Michael Dodge/Getty Images

19 maggio 2013. Tom Bell dei Carlton Blues placcato da Cameron O'Shea del Port Adelaide Power durante una partita della Australian Football League  nell'Etihad Stadium di Melbourne, in Australia.


EPA/YOAN VALAT

15 maggio 2013. La lituana Ruta Paskauskiene in campo contro la cinese Xiaoxia Li durante una partita individuale femminile ai Campionati mondiali di tennistavolo di Parigi, Francia.


Doug Pensinger/Getty Images

19 maggio 2013. Il gruppo di testa si fa strada attraversando il Golden Gate, poco dopo lo l'inizio dell'ottava tappa del Giro della California 2013 (Amgen Tour of California), da San Francisco a Santa Rosa. 


Cameron Spencer/Getty Images

19 maggio 2013. Corridori in gara nella Mezza maratona di Sydney, Australia.


Nelle foto sportive più spettacolari, divertenti o curiose di questa settimana ci sono tra l'altro i mondiali di tennistavolo a Parigi, la maratona di Sydney, gli Internazionali d'Italia di tennis a Roma, gli sport estremi degli X-Games a Barcellona, il Giro della California di ciclismo...


Le foto più belle di SPORT   settimana dopo settimana

YOU MAY ALSO LIKE