Le più belle foto di sport della settimana - 23/29 aprile

Michael Dodge/Getty Images

27 aprile 2013. Chris Yarran dei Carlton Blues allontana la palla da Ben Rutten degli Adelaide Crows durante il 5° round di una partita della Australian Football League a Melbourne, in Australia.


Quinn Rooney/Getty Images

27 aprile 2013. Christian Sprenger, Brenton Rickard, Max Irlanda e Nikolas Pregelj dell'Australia competono nei 100 metri rana maschile durante il secondo giorno dei Campionati australiani di nuoto ad Adelaide, in Australia.


David Ramos/Getty Images

28 aprile 2013. Il tennista spagnolo Rafael Nadal gioisce con il trofeo dell'Open Banc Sabadell a Barcellona, dopo aver vinto contro Nicolas Almagro. Nadal ha vinto 6-4, 6-3.


EPA/ROBERT GHEMENT

27 aprile 2013. Il francese Gilles Simon in campo contro Lukas Rosol (Repubblica Ceca) durante la semifinale del Trofeo di tennis BRD Nastase Tiriac a Bucarest, in Romania. Rosol ha vinto 6-2 e 6-3.


EPA/TAMAS KOVACS

37 aprile 2013. Il francese Teddy Riner (in bianco) contro il georgiano Adam Okruashvili nella finale maschile, categoria +100 kg, dei Campionati Europei di Judo 2013, alla Papp Laszlo Sportsarena di Budapest, in Ungheria.


Paul Kane/Getty Images

27 aprile 2013. L'australiana Ashleigh Nelson in campo contro le coreane Hyo Ju e Kim Jong Hee, durante una partita amichevole di hockey tra le rispettive nazionali allo stadio di Perth, in Australia.


Quinn Rooney/Getty Images

27 aprile 2013. Il nuotatore australiano Daniel Arnamnart in gara nei 100 metri maschili dorso durante i Campionati australiani di nuoto ad Adelaide, Australia.


Matthew Lewis/Getty Images

28 aprile 2013.  L'inglese Mark Davis in gioco contro il connazionale Stuart Bingham durante il Campionato mondiale di biliardo Betfair a Sheffield, in Inghilterra.


EPA/JULIAN STRATENSCHULTE

27 aprile 2013. Un ciclista scende in mountain bike da una collinetta nel corso del festival della mountain bike "Mega-Sport" a Sundern-Hagen, in Germania. Circa 1.600 ciclisti professionisti e dilettanti hanno gareggiato in due "maratone" in mountain bike, su 30 o 100 km.


Elsa/Getty Images

27 aprile 2013. Eddie Gomez contro Luis Hernandez al Barclays Center di Brooklyn, a New York City.


EPA/NIC BOTHMA

27 aprile 2013. Un surfista cavalca un'onda al largo di Città del Capo, in Sudafrica. Alcuni delle prime grandi onde invernali causate da tempeste nel sud Atlantico creano buone condizioni per i surfisti.


EPA/JEAN-CHRISTOPHE BOTT

24 aprile 2013. Il britannico Christopher Froome, leader della classifica generale, membro del team Sky Procycling, conduce il gruppo, di passaggio accanto al castello di Oron durante la prima tappa (da Saint-Maurice a Renens, 176,4 km) del 67° Tour de Romandie (Tour della Svizzera romanda) UCI ProTour a Oron, in Svizzera.


EPA/FELIX KAESTLE

27 aprile 2013. In una veduta aerea, barche a vela durante una regata sul Lago di Costanza, vicino a Rorschach (Canton San Gallo), in Svizzera.


Dean Mouhtaropoulos/Getty Images

28 aprile 2013. L'italiano Vittorio Iannuzzo (#31) su una BMW S1000 RR per il team Grillini Dentalmatic SBK al Mondiale Superbike sul circuito TT di Assen, in Olanda.


Nelle foto sportive più spettacolari, divertenti o curiose di questa settimana, ci sono tra l'altro un incontro agli Europei di judo in Ungheria, una partita di hockey femminile in Australia, atleti in gara ai Campionati australiani di nuoto, l'italiano Vittorio Iannuzzo in gara al Mondiale Superbike in Olanda, la prima tappa del 67° Tour de Romandie...


Le foto più belle di SPORTsettimana dopo settimana

YOU MAY ALSO LIKE