Foto: un giorno nella vita del mondo

REUTERS/Carlos Barria

A Hng Kong, nel 15esimo anniversario del passaggio di sovranità da Gran Bretagna a Cina, torna a sventolare la bandiera di colonia inglese. E' una richiesta di democrazia.


AP Photo/Keystone, Urs Flueeler

Samen, Svizzera. Peter Imfeld e Thomas Arnold si sfidano a Schwingen, la tradizionale lotta svizzera.


AP Photo/Ajit Solanki

Ahmadabad, India. Sacerdoti hindu in preghiera nel tempio per propiziare le piogge monsoniche, indispensabili per salvare i raccolti dei contadini.


EPA/ANTONIO DASIPARU

Timor East. Sostenitori del partito nazionale per la ricostruzione di Timor East (CNRT) portano in trionfo il loro candidato in vista delle elezioni del 7 luglio. Timor East è uno dei paesi più poveri del mondo.


EPA/MAXIM SHIPENKOV

La pallavolista cinese Fan Wang durante un momento del torneo mondiale femminile di beach volley (FIVB), valido per la qualificazione alle Olimpiadi. Lei e la compagna Yuan Yue giocano contro il duo russo Popova/Bratkova.


REUTERS/Lucas Jackson

Pech River Valley, Afghanistan. Il soldato Kenneth Rowe del 4° battaglione spiega come si maneggia un fucile ritrovato durante una perlustrazione, mentre un gruppo di bambini lo osserva.


A Timor East si celebra la campagna elettorale. In Svizzera si lotta, in India si continua a pregare per la pioggia e Cina e Russia si fronteggiano in una decisiva... partita di Beach Volley. Mentre il Giappone del dopo Fukushima scende in piazza per dire ancora NO al nucleare. Intanto in Afghanistan...

YOU MAY ALSO LIKE